Premium Badge Download on the App Store Get it on Google Play Turn-by-turn Navigation Offline Maps Bike Type Optimized Routing Premium Maps Custom Bike Computer Export Routes Route Previews Fall Detection Premium Support

Cycling Route in Givoletto, Piedmont, Italy

20/12/2015: Giro pre Natale (Givoletto - Baratonia - La Cassa - Chiesa di Santa Maria)

1
Open this route in Bikemap Web

Open this route in Bikemap Web

26 km
Distance
480 m
Ascent
486 m
Descent
-:-- h
Duration
-- km/h
Avg. Speed
--- m
Max. Elevation

About This Route

Giro prima di Natale per ritrovarsi e farsi gli auguri. Ritrovo al piazzale di Givoletto ove il gruppo si divide in due: il gruppetto di quelli con le "mani che prudono" hanno preso la via del Baron, mentre il resto del gruppone si è lanciato in un giro più tranquillo nella bassa tra Givoletto e Fiano. Arrivati in zona Baratonia, siamo risaliti verso San Grato e ridiscesi verso San Biagio per raggiungere prima Truc di Miola e poi La Cassa. Qui a La Cassa  mini-sosta sorseggiando un buon bicchiere di vino accompagnato da altrettante buone olive al forno. Fatto qualche altro chilometro siamo rientrati alla piazzetta di Givoletto per il rendez-vous col gruppetto dei "Baroniani" ; da qui tutti assieme siamo risaliti in fretta (loro..io con più calma ;-P ) su alla Chiesa di Santa Maria per il momento clou del pranzo auguroso! (*) 8-) Tavole imbandite con ogni ben di Dio....salami, formaggi, alici, salmone, tornano napoletano, peperoni, cipolline e pane a iosa. Ovviamente non potevano mancare TOT bottigle di vino e di acqua...a no!! Questa è stata completamente dimenticata?! =:-o Abbiamo quindi terminato il tutto con dell'ottima grappa e qualche dolciume (tra cui il fantastico strudel casalingo), mentre il classico pandoro è invece rientrato alla base. ;-P Terminato il pranzo auguroso, giù per l'impervo sentiero che, seppur breve, ha permesso diversi capitomboli senza gravi conseguenze e onorandomi dell'ambito premio "Volpe del giorno" per averlo fatto tutto.....con le sospensioni chiuse!!! :-D Da via Rivasacco siamo infine rientrato definitivamente a Givoletto con la conclusione di questa bellissima giornata! Grazie ancora a tutti e buone feste!!

(*) non me ne vogliano gli amici MotoML-lari per aver usufruito del copiright. ;-)))

 

This cycling route is ideal for: MTB

You will cycle on the following surfaces: Paved Unpaved Gravel

Customize this cycling route with the Bikemap route planner.

Make it yours!

You can use this route as a template in our cycling route planner so that you don’t have to start from scratch. Customize it based on your needs to plan your perfect cycling tour.