Premium Badge Aus dem App Store herunterladen Hol dir Bikemap auf Google Play Turn-by-Turn-Navigation Offline Maps Bike Type Optimized Routing Premium Maps Individueller Fahrradcomputer Routen-Export Route Previews Sturzerkennung Premium Support

Radroute in Domus de Maria, Sardinien, Italien

costa del sud

2
Diese Route in Bikemap Web öffnen

Diese Route in Bikemap Web öffnen

103 km
Distanz
983 m
Aufstieg
981 m
Abstieg
-:-- h
Dauer
-- km/h
ø-Tempo
--- m
Max. Höhe

Über diese Route

itinerario che tocca ambienti montani, spiagge, campi.

il traffico e scarso eccetto nei mesi di luglio e agosto lungo la costa, per il resto sarete soli con la vostra bicicletta, quindi si prega di fare tutte le manutenzioni possibili prima di partire, anche perche officine di riparazione biciclette qui non ci sono!

itinerario molto panoramico, con possibilita se si e stanche di riposarsi in una delle magnifiche spiagge della costa la piu carina e la spiaggia di piscinni, se avete sete e volete assaggiare del buon vino, fate una sosta alla cantina di santadi, prima del paese di santadi

attenzione alle numerose curve a meta percorso, procedere con cautela e segnalare la propria presenza, anche se raro qualche automobilista ci sta sempre!

il periodo per fare questo itinerario e tutti i mesi ma se si vuole essere lontano dal turismo i mesi piu congeniali sono aprile e giugno e settembre ottobre, quando le giornate non son troppo calde!

Diese Fahrradroute ist ideal für: MTB

Du fährst auf folgendem Untergrund: Asphaltiert

Highlights entlang der Route

Interessanter Ort

spiaggia piscinni

Interessanter Ort

lago di monte pranu

Passe diese Fahrradroute mit dem Bikemap-Routenplaner an.

Mach sie zu deiner!

Du kannst diese Route als Vorlage in unserem Fahrrad-Routenplaner verwenden, damit du nicht bei Null anfangen musst. Passe sie nach deinen Bedürfnissen an, um deine perfekte Radtour zu planen.