Premium Badge Aus dem App Store herunterladen Hol dir Bikemap auf Google Play Turn-by-Turn-Navigation Offline Maps Bike Type Optimized Routing Premium Maps Individueller Fahrradcomputer Routen-Export Route Previews Sturzerkennung Premium Support

Radroute in Kranjska Gora, Kronau, Slowenien

50 - Da Tarvisio a Kranjska Gora sulla ciclabile

16
Diese Route in Bikemap Web öffnen

Diese Route in Bikemap Web öffnen

21 km
Distanz
278 m
Aufstieg
337 m
Abstieg
-:-- h
Dauer
-- km/h
ø-Tempo
--- m
Max. Höhe

Ăśber diese Route

Sulla ciclabile dell’Alpe Adria, da Tarvisio a Kranjska Gora

Partendo da Tarvisio, la pista ciclabile Alpe Adria consente di raggiungere facilmente la località di Kranjska Gora dando la possibilità di fare una tappa presso i Laghi di Fusine, perle della millenaria Foresta di Tarvisio.Percorrendo la ciclovia si raggiunge un alto ponte in ferro, che permette di attraversare l'Orrido del torrente Slizza: da qui, ci si dirige verso Fusine in Valromana su un leggero pendio circondato dai boschi. Una volta raggiunta la piana di Fusine si può proseguire direttamente verso la Slovenia o raggiungere i Laghi -  Lago Inferiore e Lago Superiore - che distano all’incirca 3 km dal bivio, luoghi incantevoli dai quali si può godere della vista del Monte Mangart e della catene montuose circostanti. Proseguendo verso la Slovenia, si raggiungono il Confine di Stato, l’abitato di Ratece, quello di Jesenice e infine  di Kranjska Gora, famosa località di villeggiatura, con un frequentato casinò e wellness center, adatta anche a famiglie con bambini che potranno divertirsi nella visita guidata al paese di Kekec, famoso piccolo “eroe” della cultura slovena.

Du fährst auf folgendem Untergrund: Asphaltiert Unbefestigt

Passe diese Fahrradroute mit dem Bikemap-Routenplaner an.

Mach sie zu deiner!

Du kannst diese Route als Vorlage in unserem Fahrrad-Routenplaner verwenden, damit du nicht bei Null anfangen musst. Passe sie nach deinen BedĂĽrfnissen an, um deine perfekte Radtour zu planen.