Premium Badge Aus dem App Store herunterladen Hol dir Bikemap auf Google Play Turn-by-Turn-Navigation Offline Maps Bike Type Optimized Routing Premium Maps Individueller Fahrradcomputer Routen-Export Route Previews Sturzerkennung Premium Support

Radroute in Grumello del Monte, Lombardei, Italien

Anello Valrossa-Colle dei Paste-San G. delle Formiche-Gandosso

2
Diese Route in Bikemap Web öffnen

Diese Route in Bikemap Web öffnen

86 km
Distanz
1069 m
Aufstieg
1068 m
Abstieg
-:-- h
Dauer
-- km/h
ø-Tempo
--- m
Max. Höhe

Über diese Route

Sono già per strada e ancora non ho deciso quale percorso fare. Dove porterò la mia mountain bike oggi? Non ne ho la più pallida idea! Una cosa è certa: basta lago d'Iseo! E allora mi dirigo dalla parte opposta, verso Bergamo. Quindi improvviso: cilclabile della Valcavallina fino ad Endine, salitella tosta per Ranzanico e più dolce verso Bianzano. A questo punto non posso che scendere a Cene, imboccare la ciclabile della Valseriana e arrivare a Gavarno. Inevitabile la risalita al Colle dei Paste e la discesa a Gorlago, per raggiungere Zandobbio. Sì, perchè, nel frattempo, mi è venuta la bella idea di salire a San Giovanni delle Formiche: della serie "facciamoci ancora del male". Da lì, per tornare a casa, non ho altra scelta che scendere a Villongo e, per completare il massacro dei garretti, l'unica è affrontare le rampe di Gandosso. Ecco, oggi è andata così: 86 km, 1114 metri di dislivello e un bel po' di strappi tra il 15 e il 18%. Me le vado proprio a cercare :)

Diese Fahrradroute ist ideal für: MTB

Du fährst auf folgendem Untergrund: Asphaltiert Unbefestigt

Passe diese Fahrradroute mit dem Bikemap-Routenplaner an.

Mach sie zu deiner!

Du kannst diese Route als Vorlage in unserem Fahrrad-Routenplaner verwenden, damit du nicht bei Null anfangen musst. Passe sie nach deinen Bedürfnissen an, um deine perfekte Radtour zu planen.