Premium Badge Aus dem App Store herunterladen Hol dir Bikemap auf Google Play Turn-by-Turn-Navigation Offline Maps Bike Type Optimized Routing Premium Maps Individueller Fahrradcomputer Routen-Export Route Previews Sturzerkennung Premium Support

Radroute in Vieste, Apulien, Italien

Vieste-Capoiale-Carpino-Foresta Umbra-Vieste

2
Diese Route in Bikemap Web öffnen

Diese Route in Bikemap Web öffnen

143 km
Distanz
1495 m
Aufstieg
1481 m
Abstieg
-:-- h
Dauer
-- km/h
ø-Tempo
--- m
Max. Höhe

Über diese Route

Questo è davvero un bel giro, dove si possono ammirare panorami mozzafiato, passando dal mare, al lago, alla montagna e poi, di nuovo, al mare. Partendo da Vieste al mattino presto si può godere dell'alba sul mare; da Peschici a Rodi c'è da ammirare tutta la costa; da Foce Varano a Capoiale 11 km di rettilineo e per poi immettersi sulla strada che costeggia il lago di Varano con un panorama stupendo; sosta a S. Nicola Imbuti per ammirare la stazione idrovolanti "V. Monti"; proseguendo per Cagnano si passa davanti alla grotta di S. Michele e poi, in paese, colazione alla pasticceria "Il Tempio del dolce"; dopo 10 km arrivo a Carpino dove si passa su una breve salita in pavet; proseguendo per Monte S. Angelo si entra nel paesaggio montuoso, con boschi, pascoli e campi di grano; dopo 20 km svolta a destra in direzione Foresta Umbra, con il suo fresco e le sue ombre; infine, ritorno sul mare a Vieste. Totale: 142 km in 6 ore e 15.

Highlights entlang der Route

POI Foto 1: Michele Lopriore

Interessanter Ort

Vieste

POI Foto 2: Michele Lopriore

Interessanter Ort

Foresta Umbra

POI Foto 3: Michele Lopriore

Interessanter Ort

Carpino

Mehr Highlights gibt es mit Bikemap für iOS und Android.

Passe diese Fahrradroute mit dem Bikemap-Routenplaner an.

Mach sie zu deiner!

Du kannst diese Route als Vorlage in unserem Fahrrad-Routenplaner verwenden, damit du nicht bei Null anfangen musst. Passe sie nach deinen Bedürfnissen an, um deine perfekte Radtour zu planen.