Premium Badge Aus dem App Store herunterladen Hol dir Bikemap auf Google Play Turn-by-Turn-Navigation Offline Maps Bike Type Optimized Routing Premium Maps Individueller Fahrradcomputer Routen-Export Route Previews Sturzerkennung Premium Support

Radroute in Selcetta, Latium, Italien

Gran Long tour dei fiumi di Roma, Tevere e Aniene, Parchi Archeologici e ciclabili

0
Diese Route in Bikemap Web öffnen

Diese Route in Bikemap Web öffnen

88 km
Distanz
204 m
Aufstieg
205 m
Abstieg
-:-- h
Dauer
-- km/h
ø-Tempo
--- m
Max. Höhe

Über diese Route

Percorso che sfrutta le ciclabili esistenti in Roma, in special modo l'intera ciclabile del Tevere (da GRAsud  a GRA nord). Attraversa alcuni dei parchi archeologici che fanno parte del complesso del "Parco Regionale Dell'Appia Antica" (Caffarella, Tor Fiscale, Parco degli acquedotti), con possibilità di varianti all'interno dei parchi rispetto al percorso indicato. Innesta poi la lunga ciclabile della Togliatti fino ad arrivare al parco dell'Aniene. Tra parco e ciclabile si arriva alla salaria, si continua la ciclabile costeggiando Villa Ada e la tangenziale. Si raggiunge così la ciclabile del tevere. Qui per avere un innesto diretto si costeggia la tangenziale, con qualche punto critico per intersezione con traffico automobilistico. Questi sono evitabili però passando per la zona moschea/campi sportivi e riconnettendosi in zona lungotevere dell'Acqua Acetosa. qui si pecorre verso nord, fino ad arrivare a castel Giubileo, quindi si scende per tutta la stessa ciclabile del tevere, che si percorre fino al GRA sud. Poi si rientra all'EUR attraversando il laghetto. In questo percorso la quantità di sterrato è in quantità inferiore al 50% (ma con varianti si può incrementare) ed è semplice, datto a tutte le bici. Modestissimi dislivelli.

Diese Route basiert auf Gran tour dei fiumi di Roma, Tevere e Aniene, Parchi Archeologici e ciclabili .

Passe diese Fahrradroute mit dem Bikemap-Routenplaner an.

Mach sie zu deiner!

Du kannst diese Route als Vorlage in unserem Fahrrad-Routenplaner verwenden, damit du nicht bei Null anfangen musst. Passe sie nach deinen Bedürfnissen an, um deine perfekte Radtour zu planen.