Premium Badge Download on the App Store Get it on Google Play Turn-by-turn Navigation Offline Maps Bike Type Optimized Routing Premium Maps Custom Bike Computer Export Routes Route Previews Fall Detection Premium Support

Cycling Route in Dignano, Friuli Venezia Giulia, Italy

12 Ore MTB San Odorico 2013

1
Open this route in Bikemap Web

Open this route in Bikemap Web

7 km
Distance
13 m
Ascent
15 m
Descent
-:-- h
Duration
-- km/h
Avg. Speed
--- m
Max. Elevation

About This Route

Il circuito è sede della 12 Ore MTB di San Odorico al Tagliamento (UD), che si svolge 6 e 7 Luglio 2013.
 
Il circuito di 7.5 Km circa si snoda lungo i sentieri e le strade vicinali dell'area golenale del fiume Tagliamento, attraversando zone boschive, pratili e coltivate e presenta alcuni singletracks.
Tutto il percorso è presidiato dalla protezione civile locale e da volontari nell'arco delle 12 ore.
Particolarmente suggestivo è il momento della partenza notturna, con il via dato allo scoccare della mezzanotte di sabato.
 
I partecipanti saranno di nuovo accolti presso la suggestiva cornice dell'attrezzatissimo parco del Tagliamento di San Odorico, 
dove potranno attendarsi e dove saranno messi a disposizione docce, ristori, assistenza tecnica, sanitaria, allacciamenti elettrici e quant'altro.
 
La manifestazione si svolge in un parco attrezzato per campeggio con barbecue e due chalet in legno di cui uno a riservato all'organizzazione e l'altro disponibile per chiunque dei concorrenti voglia servirsene.
 
I partecipanti parcheggeranno le auto o camper e monteranno le tende, in un' ampia area ombreggiata da alberi, a ridosso della linea di partenza. gli spettatori pendolari potranno parcheggiare a circa 50m.

This cycling route is ideal for: MTB City bike

You will cycle on the following surfaces: Unpaved

Customize this cycling route with the Bikemap route planner.

Make it yours!

You can use this route as a template in our cycling route planner so that you donโ€™t have to start from scratch. Customize it based on your needs to plan your perfect cycling tour.