Premium Badge Download on the App Store Get it on Google Play Turn-by-turn Navigation Offline Maps Bike Type Optimized Routing Premium Maps Custom Bike Computer Export Routes Route Previews Fall Detection Premium Support

Cycling Route in Costermano, Veneto, Italy

Celeste Bianchi Tour Terre di Napoleone Variante Rivoli Veronese

0
Open this route in Bikemap Web

Open this route in Bikemap Web

13 km
Distance
138 m
Ascent
114 m
Descent
-:-- h
Duration
-- km/h
Avg. Speed
--- m
Max. Elevation

About This Route

Interessante variante Che permette di Raggiungere Rivoli Veronese, Una tranquilla e splendida località, con un panorama Unico sulla Val d'Adige. Luogo di storia, Dalla Più Remota degli Insediamenti preistorici Una Quella Più Recente Che la Vede protagonista di Una cruenta battaglia Tra i Francesi comandati da Napoleone Bonaparte e l'esercito austro-ungarico. Nel centro del paese un piccolo ma interessante museo raccoglie Interessanti testimonianze dell'epoca. Un articolato percorso, da corsa in bicicletta ea Piedi, e Stato Preparato per ripercorrere la Storia della Battaglia attraversando i luoghi della STESSA. Nella parte alta del paese Più un forte Perfettamente conservato. L'Adige un Pochi metri permette poi di sprimentare il "Rafting" con Una semplice ma emozionante discesa sul fiume Attraverso un paesaggio Fatto di Anse e Pareti a picco. 

This cycling route is ideal for: Road bike MTB City bike

You will cycle on the following surfaces: Paved Unpaved

Highlights Along The Route

POI Photo 1: Fabio Donà

Point of Interest

Museo Napoleonico Napoleonic Museum

POI Photo 2: Fabio Donà

Point of Interest

Forte di Rivoli Forte Wohlgemuth

POI Photo 3: Fabio Donà

Point of Interest

Monumento Battaglia di Rivoli Battle of Rivoli Monument

Route Photos

Customize this cycling route with the Bikemap route planner.

Make it yours!

You can use this route as a template in our cycling route planner so that you don’t have to start from scratch. Customize it based on your needs to plan your perfect cycling tour.