Premium Badge Download on the App Store Get it on Google Play Turn-by-turn Navigation Offline Maps Bike Type Optimized Routing Premium Maps Custom Bike Computer Export Routes Route Previews Fall Detection Premium Support

Cycling Route in San Martino, Trentino-Alto Adige, Italy

20200713 Valle di San Silvestro

2
Open this route in Bikemap Web

Open this route in Bikemap Web

58 km
Distance
1460 m
Ascent
1461 m
Descent
-:-- h
Duration
-- km/h
Avg. Speed
--- m
Max. Elevation

About This Route

Da St. Martin si percorre il sentiero, che passa a Monte di Prendl (attenzione che la traccia è inesatta perchè passa sui prati dove non esiste più strada, mentre non appena si attraversa il ponticello del torrente Blumisbach, si deve seguire il sentierino che si inoltra nel bosco e aggira a monte l'abitato), si continua poi sulla ciclabile fino a Planca di Sopra. Da qui si sale su comoda sterrata fino a svalicare per poi scendere su asfalto ad incrociare la strada che sale alla Malga di San Silvestro, asfaltata fino al parcheggio poi sterrata. Dalla Malga (dove si gusta un ottimo strudel) si prosegue in direzione di San Candido per strada forestale (non è stato possibile proseguire sui sentieri in quanto danneggiati dalla caduta di numerosi alberi quest'inverno). Raggiunta San Candido si percorre la ciclovia della Pusteria fino a Monguelfo per poi raccordarsi alla ciclovia della Val Casies e ritornare a St. Martin.

This cycling route is ideal for: MTB

You will cycle on the following surfaces: Unpaved

Customize this cycling route with the Bikemap route planner.

Make it yours!

You can use this route as a template in our cycling route planner so that you donโ€™t have to start from scratch. Customize it based on your needs to plan your perfect cycling tour.