Premium Badge Download on the App Store Get it on Google Play Turn-by-turn Navigation Offline Maps Bike Type Optimized Routing Premium Maps Custom Bike Computer Export Routes Route Previews Fall Detection Premium Support

Cycling Route in Marina di Camerota, Campania, Italy

Cilento_Valle del Mingardo 28/06/2021

0
Open this route in Bikemap Web

Open this route in Bikemap Web

54 km
Distance
971 m
Ascent
972 m
Descent
-:-- h
Duration
-- km/h
Avg. Speed
405 m
Max. Elevation

About This Route

Lunedì 28 giugno: Marina di Camerota/Valle del Mingardo/Licusati/Camerota/Marina di Camerota km 35 - dislivello 400 m Colazione libera e partenza in bici per la tappa del giorno. Si inizierà inerpicandoci fino a Camerota, con una sosta a metà percorso per narrare del poema di Kamaraton, la ninfa che rifiutò Palinuro e che, per la vendetta di Venere, fu trasformata nella roccia su cui si erge oggi Camerota. Arrivo a Camerota, culla di antica tradizioni artigiane; visita di un laboratorio di terracotta per conoscere una delle produzioni tipiche del luogo. Arriveremo a Licusati, piccola frazione situata nel parco nazionale del Cilento, con sosta per visitare un caratteristico museo frantoio. Arrivo alla Spiaggia del Mingardo, tempo libero al lido balneare. Pranzo a base di pesce azzurro. Nel pomeriggio rientro in struttura, cena libera e pernottamento.

Customize this cycling route with the Bikemap route planner.

Make it yours!

You can use this route as a template in our cycling route planner so that you donโ€™t have to start from scratch. Customize it based on your needs to plan your perfect cycling tour.