Miramar - Otamendi CLONED FROM ROUTE 808545

Un percorso ciclabile con partenza da Miramar, Buenos Aires, Argentina.

Panoramica

Su questo percorso

El camino nace en la Avda. 9 y Costanera de Miramar. Desde alli, se recorre la Avda. 9 hasta la Avda. 40 donde se dobla a la derecha.

Tras 7 cuadras se dobla a la izquierda como si se fuera a ingresar al Barrio Privado Lomas de Miramar pero despues se continua por el camino que corre a la vera de las vias del tren (quedan sobre la izquierda).

El camino se hace de tierra, su estado es muy bueno y es ancho, solido y bien entoscado.

Se cruza la ruta que conduce a Mar del Plata y se retoma el camino de tierra, ahora con las vias a la derecha.

Al llegar al Cementerio de Otamendi se continua por el camino de tierra que bordea las vias y que desemboca en la estacion de tren.

Se puede volver por el mismo camino totalizando 40 km o se puede extender a Yraizoz y volver a Miramar por atras. Ver otra ruta.

-:--
Durata
19,6 km
Distanza
65 m
Salita
31 m
Discesa
---
Velocità media
---
Altitudine max.
Martin Fernandez

creato 14 anni fa

Qualità del percorso

Tipi di percorsi e superfici lungo il percorso

Continua con Bikemap

Usa, modifica o scarica questo percorso ciclabile

Vuoi percorrere Miramar - Otamendi CLONED FROM ROUTE 808545 o personalizzarlo per il tuo viaggio? Ecco cosa puoi fare con questo percorso su Bikemap:

Funzionalità gratuite

Funzionalità Premium

Prova gratuita di 3 giorni o pagamento una tantum. Scopri di più su Bikemap Premium.

  • Naviga questo percorso su iOS e Android
  • Esporta un file GPX / KML di questo percorso
  • Crea la tua stampa personalizzata (provala gratis)
  • Scarica questo percorso per la navigazione offline

Scopri altre funzionalità Premium.

Ottieni Bikemap Premium

Dalla nostra community

Miramar: Altri percorsi popolari che iniziano qui

Aprila nell’app