Etapa 8 Morci/musicuentros

Un percorso ciclabile con partenza da Huerta de Arriba, Castille and León, Spain.

Panoramica

Su questo percorso

0

La ultima etapa es larga pero no muy dura; todo bajada hasta la Vía Verde y luego la subida es muy suave. Desde el Manquillo es todo bajada o llano hasta Burgos. Se puede cortarla por 20km si deja el coche en Arlanzon el sabado, antes que empece la ruta.

Hay que repitir la ruta de ayer hasta Huerto de Abajo y al cruce a mano derecha. Al siguiente a la izquierda hasta se encuentre la vía verde. Así llegamos a Arlanzon y por carretera a Ibeas de los Juarros donde se puede coger el camino de Santiago que camina al lado de la carretera nacional hasta Burgos. En San Medel si se encuentre con un@ de Burgos como guia, se puede desviar por caminos al lado del rio y a Burgos por Fuentes Blancas y la playa.
-:--
Durata
78,5 km
Distanza
406 m
Salita
781 m
Discesa
---
Velocità media
---
Altitudine max.
jeremy webb
jeremy webb

creato 9 anni fa fa

Qualità del percorso

Tipi di percorsi e superfici lungo il percorso

Continua con Bikemap

Usa, modifica o scarica questo percorso ciclabile

Vuoi percorrere Etapa 8 Morci/musicuentros o personalizzarlo per il tuo viaggio? Ecco cosa puoi fare con questo percorso su Bikemap:

Funzionalità gratuite

Funzionalità Premium

Prova gratuita di 3 giorni o pagamento una tantum. Scopri di più su Bikemap Premium.

  • Naviga questo percorso su iOS e Android
  • Esporta un file GPX / KML di questo percorso
  • Crea la tua stampa personalizzata (provala gratis)
  • Scarica questo percorso per la navigazione offline

Scopri altre funzionalità Premium.

Ottieni Bikemap Premium

Dalla nostra community

Huerta de Arriba: Altri percorsi popolari che iniziano qui

Aprila nell’app