Trail Cavradoss

Trasa rowerowa rozpoczynająca się w Pinzolo, Południowy Tyrol, Włochy.

Przegląd

O tej trasie

2

Percorso per bikers esperti composto da single trail molto impegnativi alternati da strade forestali. La parte centrale del single trail è molto tecnica, prestare molta attenzione al ribaltamento frontale e alle foglie che allungano gli spazi di frenata.

 

 

Da Pinzolo prendere prima la cabinovia Pinzolo-Prà Rodont, poi la seggiovia Prà Rodont-Doss del Sabion. Dal Doss del Sabion si ha una vista panoramica a 360°.  A nordMadonna di Campiglio, a est le Dolomiti di Brenta, a sud la Val Rendena e a ovest il Gruppo Adamello-Presanella. Dall arrivo della seggiovia del Doss del Sabion (seguire cartelli n° 968) si segue la strada bianca che, scendendo verso destra, porta nel pascolo del Grual. Proseguire sempre sulla strada principale fino alla casina di malga Grual.Seguire il percorso n° 968 fino alla malga Grual. Girare a destra (seguire cartelli n° 969) in direzione della stazione di valle della seggiovia Grual per poi seguire il sentiero di sinistra che si addentra nel bosco. Continuare sul single trail fino ad incrociare la strada forestale.Girare a destra e percorrerla per 15metri. Voltare a sinistra e imboccare la seconda parte di sentiero che, dopo un inizio facile, aumenta di difficoltà. La seconda parte di sentiero presenta forti pendenze, prestare attenzione all'attraversamento di due vallette e all'ingresso nella strada forestale.Giunti alla strada forestale, voltare a sinistra e proseguire per circa 1km fino a trovare la segnaletica che indica la svolta a destra.Inizia quindi la terza parte di sentiero molto divertente, che si presenta ora con difficoltà inferiori alle precedenti. Finito il sentiero si percorre nuovamente un tratto di strada forestale (circa 250m) fino al cartello. Per raggiungere l'impianto Pinzolo-Campiglio Express proseguire sempre dritti, altrimenti imboccare nuovamente il sentiero, prima in discesa fino al ponte di Cavradoss, poi in salita in direzione di Maso Doss. Qui ci si collega al percorson°975 Tour Lago di Valagola che conduce a Sant' Antonio di Mavignola, poi il n°960riconduce nuovamente a Pinzolo

-:--
Czas
13,8 km
Dystans
54 m
Przewyższenia
1367 m
Spadek
---
Śr. Prędkość
---
Maks. wysokość
dolomeet

utworzono 7 lat temu temu

Zdjęcia trasy

Zdjęcie 1 trasy Bikemap „Trail Cavradoss”Zdjęcie 2 trasy Bikemap „Trail Cavradoss”Zdjęcie 3 trasy Bikemap „Trail Cavradoss”

Kontynuuj z Bikemap

Użyj, edytuj lub pobierz tę trasę rowerową

Chcesz przejechać trasę Trail Cavradoss lub dostosować ją do swojej wycieczki? Oto, co możesz zrobić z tą trasą na Bikemap:

Darmowe funkcje

Funkcje Premium

3 dni bezpłatnej wersji próbnej lub jednorazowa opłata. Dowiedz się więcej o Bikemap Premium.

Odkryj więcej funkcji Premium.

Uzyskaj Bikemap Premium

Od naszej społeczności

Pinzolo: Inne popularne trasy rozpoczynające się tutaj

Otwórz ją w aplikacji