Radroute in Valle San Bartolomeo, Piemont, Italien
itinerario valle san bartolomeo san salvatore valle san bartolomeo

Route in der Bikemap App öffnen

Diese Route in Bikemap Web öffnen
Distanz
Aufstieg
Abstieg
Dauer
ø-Tempo
Max. Höhe
Radroute in Valle San Bartolomeo, Piemont, Italien
Route in der Bikemap App öffnen
Diese Route in Bikemap Web öffnen
itinerario in collina, tratto di san salvatore monferrato molto panoramico, la strada in discrete condizioni anche se a volte e molto stretta fare attenzione
partenza dalla piazza dossena in valle san bartolomeo, per un tratto si percorre la via alessandria abbastanza trafficata attenzione, subito dopo si percorre strada della cerca, fino al sottopasso della ferrovia alessandria valenza, vicino al paese di valmadonna, poi si imbocca via valle quarta, strada stretta e abbastanza trafficata attenzione procedere con cura, e si giunge a san salvatore monferrato, da qui il panorama e stupefacente, fino agli inizi di valmadonna, da qui si prosegue fino a un altro sottopasso e poi si svolta per via profumati dove a pochi km si incontra la piscina camping valmilana, altra salita e si arriva verso valle dove la strada e ripida e in discesa quindi freni dovrebbero essere controllati prima, e si giunge alla piazza dossena
itinerario molto impegnativo a causa dei sali e scendi presenti, ma in fondo molto divertente anche perche si fanno strade libere da traffico.
Wusstest du schon? Du kannst diese Route als Vorlage in unserem Routenplaner verwenden, und sie ganz einfach nach deinen Bedürfnissen anpassen. So planst du noch schneller deine perfekte Radtour.
In der App öffnen