Radroute in Giaveno, Piemont, Italien
27/10/2015: Prese Rossi - Braida - Prese Colonnello

Route in der Bikemap App öffnen

Diese Route in Bikemap Web öffnen
Distanz
Aufstieg
Abstieg
Dauer
ø-Tempo
Max. Höhe
Radroute in Giaveno, Piemont, Italien
Route in der Bikemap App öffnen
Diese Route in Bikemap Web öffnen
3 parole... Gran Bel Giro! 8-)
L'amico Ellenik, non abituato ai sentieri di montagna ha deciso di venirmi a trovare ed io ho cercato di accontentarlo! :-D
Via con salitona su asfalto fino a Modoprato, senza esagerare nel ritmo; si inizia poi lo sterrato su per il sentiero PS2 (sempre da provare in discesa ma ancora non fatto...) fino ai 1099mt di Prese Rossi.
Da qui l'intenzione era di ripercorrere il giro di sabato scorso fino alla Sacra e poi giù per il sentiero dei Principi, ma vista l'ora e dovendo andare a lavorare (io... sigh!), arrivati al passo del Braida, ho optato per ridiscendere dalla bassa del Bosco Ugo Campagna.
Allora via per Borgata Tortorello e poi giù per il sentiero nel bosco fino a Prese Colonnello (bello, attenzione che le foglie coprono tutte le sorprese del sentiero).
Da Prese Colonnello, invece di optare per il "noioso" zigozago che passa per Presa Ostorero, abbiamo imboccato il sentiero che inizia da dietro alla casa che si incrocia proprio lì dinnanzi (a 865mt del tracking)... che dire.... SPETTACOLO! Divertimento puro, su un sentiero veramente trialistico. 8-)))
Arrivati a Selvaggio non c'è più nulla da aggiungere....dritti a casa!
Wusstest du schon? Du kannst diese Route als Vorlage in unserem Routenplaner verwenden, und sie ganz einfach nach deinen Bedürfnissen anpassen. So planst du noch schneller deine perfekte Radtour.
In der App öffnen