Premium Badge Aus dem App Store herunterladen Hol dir Bikemap auf Google Play Turn-by-Turn-Navigation Offline Maps Bike Type Optimized Routing Premium Maps Individueller Fahrradcomputer Routen-Export Route Previews Sturzerkennung Premium Support

Radroute in San Romano, Toskana, Italien

Aulla-Equi Terme-Minucciano-Piazza al Serchio-San Romano G.

0
Diese Route in Bikemap Web öffnen

Diese Route in Bikemap Web öffnen

67 km
Distanz
1264 m
Aufstieg
801 m
Abstieg
-:-- h
Dauer
-- km/h
ø-Tempo
--- m
Max. Höhe

Über diese Route

Da Aulla ci accingiamo ad attraversare la Lunigiana per passare in Garfagnana.

Raggiungiamo Pllerone, Canova, Ceserano, Qui la traccia segue il percorso più panoramico (ma più impegnativo) per Colla, Pieve di Viano e raggiungere Monzone. (Volendo, a Ceserano si gira a sx per Fivizzano stazione, poi Gragnola).

Si prosegue per Equi Terme, poi si torna indietro fino a Gragnola, dove si prende a dx la SR della Garfagnana e si raggiunge Codiponte, Casola in Lunigiana, Pieve San Lorenzo, Minucciano, Gramolazzo, Piazza al Serchio. Prima di Piazza al Serchio si devia a dx per il borgo di San Michele, con lo stupendo ponte medievale, si segue un sentiero sterrato che ci porta alla periferia di Piazza al Serchio.

Ora si sale ad Orzaglia, poi discesa verso il casttello di Vrerucole per terminare a San Romano in Garfagnana al ristorante albergo "Ai Canepai".

Passe diese Fahrradroute mit dem Bikemap-Routenplaner an.

Mach sie zu deiner!

Du kannst diese Route als Vorlage in unserem Fahrrad-Routenplaner verwenden, damit du nicht bei Null anfangen musst. Passe sie nach deinen Bedürfnissen an, um deine perfekte Radtour zu planen.