Premium Badge Aus dem App Store herunterladen Hol dir Bikemap auf Google Play Turn-by-Turn-Navigation Offline Maps Bike Type Optimized Routing Premium Maps Individueller Fahrradcomputer Routen-Export Route Previews Sturzerkennung Premium Support

Radroute in Celerina, Kanton Graubünden, Schweiz

Suvretta_Loop__671_

6
Diese Route in Bikemap Web öffnen

Diese Route in Bikemap Web öffnen

34 km
Distanz
1039 m
Aufstieg
1041 m
Abstieg
-:-- h
Dauer
-- km/h
ø-Tempo
--- m
Max. Höhe

Über diese Route

Un single trail da sogno, attraverso uno scenario grandioso fra la Val Suvretta e la Val Bever. Si parte alla stazione di Celerina: una strada forestale conduce, in leggera salita e superando un dislivello di 400 m, all'Alp Laret, da qui si prosegue in salita più decisa verso la capanna Glüna e il Lej Alv, per poi giungere alla stazione a monte del Corviglia. Ora mancano ancora 200 m di dislivello, per raggiungere il punto più alto: prima su uno sterrato ripido, poi su un sentiero favoloso intorno al Piz Nair, sino al Passo Suvretta. Qui inizia un bel trail fluido, che si snoda lungo circa sei km attraverso la grandiosa pianura in quota della Val Suvretta. Nella Val Bever il sentiero sbocca in uno sterrato ben curato, sul quale ci si diverte anche grazie ai suoi sù e giù. Si rientra al Corviglia da Samedan, lungo la ciclabile.

Passe diese Fahrradroute mit dem Bikemap-Routenplaner an.

Mach sie zu deiner!

Du kannst diese Route als Vorlage in unserem Fahrrad-Routenplaner verwenden, damit du nicht bei Null anfangen musst. Passe sie nach deinen Bedürfnissen an, um deine perfekte Radtour zu planen.