Radroute in Carisolo, Trentino - Südtirol, Italien
Tour Malga Ritort

Route in der Bikemap App öffnen

Diese Route in Bikemap Web öffnen
Distanz
Aufstieg
Abstieg
Dauer
ø-Tempo
Max. Höhe
Radroute in Carisolo, Trentino - Südtirol, Italien
Route in der Bikemap App öffnen
Diese Route in Bikemap Web öffnen
Splendido percorso di media difficoltà che raggiunge Malga Ritorto regalando un panorama fantastico sulle Dolomiti di Brenta.
Percorso panoramico che da Malga Patascoss giunge a Malga Ritort per scendere poi verso i pascoli di Malga Milegna. La discesa continua verso località Fratè dove si attraversa la statale per allacciarsi alla via Vecchia. La discesa continua fino alla stazione di valle dell' impianto Pinzolo-Campiglio Express che riporta a Madonna di Campiglio
Il percorso è segnalato con i cartelli n°964. Dalla stazione di monte dell'impianto Pinzolo-Campglio Express scendere lungo la stradina sterrata fino alla strada asfaltata.Voltare a destra e seguire l'asfalto per circa 2km fino alla malga Ritorto dove la strada, ora sterrata, comincia a scendere.Due tornanti sotto la malga al bivio tenere la destra, proseguire affrontando un piccolo guado per giungere dopo circa 0.5km alla casina di località Milegna. Prestare attenzione alla stanga, sempre abbassata, e continuare su strada bianca, ora più pendente che, prima di un piazzale, incontra un'altra stanga, attenzione. Sempre con una discreta pendenza la sterrata continua a scendere, affronta un altro guado e, proseguendo a tornanti fra prati e masi, termina nella ss 239. Qui, prestando la massima attenzione al traffico, si gira a destra proseguendo su asfalto per circa 200m dove, in località Fratè, si svolta a sinistra su stradina sterrata.Addentrarsi nel bosco fino al primo bivio dove si raggiunge la "via Vecchia" che si segue fino al bivio in località Plaza. Girare a sinistra e proseguire in discesa su via asfaltata fino a raggiungere la stazione di valle dell'impianto Pinzolo-Campiglio Express.
Wusstest du schon? Du kannst diese Route als Vorlage in unserem Routenplaner verwenden, und sie ganz einfach nach deinen Bedürfnissen anpassen. So planst du noch schneller deine perfekte Radtour.
In der App öffnen