Radroute in Calalzo di Cadore, Venetien, Italien
Calalzo di Cadore-Conegliano

Route in der Bikemap App öffnen

Diese Route in Bikemap Web öffnen
Distanz
Aufstieg
Abstieg
Dauer
ø-Tempo
Max. Höhe
Radroute in Calalzo di Cadore, Venetien, Italien
Route in der Bikemap App öffnen
Diese Route in Bikemap Web öffnen
Cicloviaggio in mtb dal Brennero a Venezia. Nella prima parte, partiti dal Brennero, abbiamo percorso prima la ciclabile dell'Isarco, poi quella del Val Pusteria, passando per Colle Isarco, Vipiteno, Fortezza, Rio Pusteria, Brunico, Monguelfo e raggiungendo Dobbiaco.
Nella seconda parte abbiamo percorso la Ciclabile delle Dolomiti che, da Dobbiaco, porta a Cortina e Calalzo di Cadore..
--------------------------------------
In questa terza parte proseguiamo per Longarone, Lago di Santa Croce, Vittorio Veneto ed arriviamo a Conegliano.
Tappa Lunga ma non troppo impegnativa. Si continua in discesa terminando la valle del Cadore. Adesso non c'è più pista ciclabile ma come se lo fosse in quanto la vecchia strada provinciale è in disuso. Si attraversa il Piave (fiume sacro alla patria) e si costeggerà il paese di Longarone e Vajont. Infine, percorrendo anche una decina di km sulla ciclabile Via Regia, si arriva al lago di santa Croce che si costeggerà quasi in tutta la sua lunghezza. Si supererà anche il lago Morto e il più piccolo lago del Restello. Si cambia anche regione, si passa dal Friuli Venezia Giulia al Veneto. Si attraversa il paese di Vittorio Veneto e sempre su strada promiscua e si arriva a Conegliano con qualche piccolo strappo.
Wusstest du schon? Du kannst diese Route als Vorlage in unserem Routenplaner verwenden, und sie ganz einfach nach deinen Bedürfnissen anpassen. So planst du noch schneller deine perfekte Radtour.
In der App öffnen