cansiglio

cansiglio

Un tour à vélo de 3 étapes, au départ de Fregona, Veneto, Italy.

Vue d'ensemble

À propos de ce tour

Ce tour à vélo comporte 3 étapes et une longueur totale de 141,4 km.

3
Itinéraires
-:--
Durée
141,4 km
Distance
---
Vit. moyenne
3 482 m
Montée
3 491 m
Descente
Marvi Benedet
Marvi Benedet

créé il y a il y a 8 ans

cansiglio

Étapes de ce tour

Les 3 étapes de ce tour peuvent être ouvertes sur la carte ou dans l’application Bikemap pour plus de détails. Tu peux les ajuster dans le planificateur d’itinéraire ou les télécharger au format GPX ou KML. Utilise-les comme modèle pour planifier ton propre tour, ou laisse Bikemap te guider directement.

0

Cansiglio 2017

Itinéraire à vélo à Fregona, Veneto, Italy

Prove per un nuovo giro sul bosco del Cansiglio da effettuare nel 2017,da provare possibilmente prima e apportare le giuste modifiche se servono.
42,4 km
Distance
981 m
Montée
985 m
Descente
Di qua e di là del pian del Cansiglio
VTTRevêtuNon revêtuGravier
massimo
0

Di qua e di là del pian del Cansiglio

Itinéraire à vélo à Fregona, Veneto, Italy

Dal Passo Crosetta, scendiamo su strada asfaltata c in direzione Caneva. Imboccheremo scendendo, sulla sinistra una strada forestale in direzione di Malga Brusada. Raggiungeremo diverse malghe e casere. A Casera Valle Friz, imboccheremo sulla nostra sinistra il sentiero 984. Arrivati a Pian di Rosada, imbocchiamo il sentiero per Campon. Qui giunti svolta a sinistra in direzione Pian Osteria su strada asfaltata che percorriamo per poche decine di metri. Svoltiamo quindi a destra su strada asfaltata che sale fino al sentiero del Tafarel che lasceremo presto svoltando a destra, fino a congiungerci al sentiero H3. Da qui raggiungeremo il Pizzoc per poi ridiscendere al Passo de la Crosetta
52,5 km
Distance
1 567 m
Montée
1 571 m
Descente
Il Cansiglio
VTTNon revêtuGravier
aruotaliberapn
4

Il Cansiglio

Itinéraire à vélo à Fregona, Veneto, Italy

C’è un luogo chiamato Cansiglio, un luogo di antica bellezza, che ti manca il respiro ogni volta che ci arrivi salendo<br />dalla conca dell’Alpago quando, dopo l’ultima curva, si spalanca il sipario su un palcoscenico immenso di pascoli,<br />boschi e cime. In quel luogo si trova una foresta tanto grande che uno sguardo non basta a sentirla tutta, che<br />quando ci entri vedi il vento cantare tra gli alberi,in controluce. La bellezza della foresta è fortemente caratterizzata<br />dalla presenza del faggio, infatti la grande foresta è costituita soprattutto da faggete pure, o miste ad abeti bianchi,<br />più sporadici gli abeti rossi, i larici e le betulle.
46,5 km
Distance
934 m
Montée
935 m
Descente