Premium Badge Aus dem App Store herunterladen Hol dir Bikemap auf Google Play Turn-by-Turn-Navigation Offline Maps Bike Type Optimized Routing Premium Maps Individueller Fahrradcomputer Routen-Export Route Previews Sturzerkennung Premium Support

Radroute in Catenanuova, Sizilien, Italien

CATENANUOVA Regalbuto Lago Pozzillo

0
Diese Route in Bikemap Web öffnen

Diese Route in Bikemap Web öffnen

55 km
Distanz
1669 m
Aufstieg
1669 m
Abstieg
-:-- h
Dauer
-- km/h
ø-Tempo
680 m
Max. Höhe

Über diese Route

Distanza: 35 km Tempo movimento: 02:30 Velocità media mov.: 14 km/h Altitudine minima: 130 m Altitudine massima: 590 m Dislivello positivo: 880 m Livello di assistenza prevalente: medio - alto Carica di batteria residua: 40% Il percorso è apprezzabile per la facilità con la quale si raggiunge Catenanuova, imboccando l'autostrada Catania - Palermo, e per i paesaggi che offre alla vista. Data la natura del terreno, è sconsigliabile farlo in caso di piogge recenti, per il fango, o in piena estate, per il caldo eccessivo. Da Catenanuova la strada sterrata inizia subito a salire con forti pendenze. Dopo aver superato vari tratti dove occorre spingere sui pedali, si arriva a Regalbuto, punto più alto del percorso e si può scegliere se scendere al lago di Pozzillo oppure soltanto ammirarlo dalla strada asfaltata che si imbocca per uscire dal paese. Il rientro verso Catenanuova avviene tramite un'antica trazzera che versa in stato di totale abbandono e che si interronpe almeno quattro volte in corrispondenza di scoli d'acqua piovana che hanno prodotto degli smottamenti profondi da attraversare portando "di peso" le bici da una parte all'altra. Superate queste difficoltà, lo sterrato che conduce a Catenanuova riprende ad essere regolare e si fa agevolmente rientro alle macchine.

Diese Fahrradroute ist ideal für: MTB

Passe diese Fahrradroute mit dem Bikemap-Routenplaner an.

Mach sie zu deiner!

Du kannst diese Route als Vorlage in unserem Fahrrad-Routenplaner verwenden, damit du nicht bei Null anfangen musst. Passe sie nach deinen Bedürfnissen an, um deine perfekte Radtour zu planen.