Premium Badge Aus dem App Store herunterladen Hol dir Bikemap auf Google Play Turn-by-Turn-Navigation Offline Maps Bike Type Optimized Routing Premium Maps Individueller Fahrradcomputer Routen-Export Route Previews Sturzerkennung Premium Support

Radroute in Randazzo, Sizilien, Italien

Randazzo Capo d'Orlando - Randazzo Capo d'Orlando

0
Route in der Bikemap App öffnen

Route in der Bikemap App öffnen

Diese Route in Bikemap Web öffnen

Diese Route in Bikemap Web öffnen

72 km
Distanz
1698 m
Aufstieg
2438 m
Abstieg
-:-- h
Dauer
-- km/h
ø-Tempo
1288 m
Max. Höhe

Über diese Route

Distance: 84.9 km (07:04) Moving time: 05:10 Avg. Speed Mov.: 16.39 km/h Max. speed: 69.46 km/h Minimum altitude: 0 Maximum altitude: 1941 m Elevation gain: 1456 m Elevation loss: 3203 m Come si può riscontrare dai dati che precedono, il percorso è una specie di downhill che usa come trampolino di lancio l'Etna e finisce su un'assolata spiaggia della costa tirrenica, con le isole Eolie all'orizzonte. Si toccano tre paesi: Randazzo, Floresta e Capo d'Orlando. Il ritorno è in treno. Il tratto in discesa verso Randazzo è stato quasi impraticabile, persino a piedi. Meglio trovare un'alternativa! Il secondo tratto con qualche difficoltà è subito dopo Floresta, anche se mettedo i piedi a terra si può superare in sicurezza dei tratti di sterrato erosi dall'acqua. Per il resto tutto scorrevole. La discesa in asfalto da Castell'Umberto è stata divertente nonostante la lunghezza, grazie alle continue viste sul mare tirrenico e le isole Eolie. - Distance: 84.9 km (07:04) Moving time: 05:10 Avg. Speed Mov.: 16.39 km/h Max. speed: 69.46 km/h Minimum altitude: 0 Maximum altitude: 1941 m Elevation gain: 1456 m Elevation loss: 3203 m Come si può riscontrare dai dati che precedono, il percorso è una specie di downhill che usa come trampolino di lancio l'Etna e finisce su un'assolata spiaggia della costa tirrenica, con le isole Eolie all'orizzonte. Si toccano tre paesi: Randazzo, Floresta e Capo d'Orlando. Il ritorno è in treno. Il tratto in discesa verso Randazzo è stato quasi impraticabile, persino a piedi. Meglio trovare un'alternativa! Il secondo tratto con qualche difficoltà è subito dopo Floresta, anche se mettedo i piedi a terra si può superare in sicurezza dei tratti di sterrato erosi dall'acqua. Per il resto tutto scorrevole. La discesa in asfalto da Castell'Umberto è stata divertente nonostante la lunghezza, grazie alle continue viste sul mare tirrenico e le isole Eolie.

Passe diese Fahrradroute mit dem Bikemap-Routenplaner an.

Passe diese Route an!

Wusstest du schon? Du kannst diese Route als Vorlage in unserem Routenplaner verwenden, und sie ganz einfach nach deinen Bedürfnissen anpassen. So planst du noch schneller deine perfekte Radtour.

In der App öffnen