Premium Badge Aus dem App Store herunterladen Hol dir Bikemap auf Google Play Turn-by-Turn-Navigation Offline Maps Bike Type Optimized Routing Premium Maps Individueller Fahrradcomputer Routen-Export Route Previews Sturzerkennung Premium Support

Radroute in Cazzano di Tramigna, Venetien, Italien

test gpx off track

1
Diese Route in Bikemap Web öffnen

Diese Route in Bikemap Web öffnen

5 km
Distanz
13 m
Aufstieg
32 m
Abstieg
-:-- h
Dauer
-- km/h
ø-Tempo
62 m
Max. Höhe

Über diese Route

Gli Scaligeri erano ben radicati a Soave, già dal '300. Quando giunsi in Veneto, trovai parecchie delle loro costruzioni, molte di esse già centenarie persino all'epoca mia. Un esempio è il palazzo che fece costruire Cansignorio Della Scala, ossia quella che doveva essere la residenza dei Pretori e Governatori. Rammento bene com'erano i signori di allora. Chi mi conosceva e mi stimava, soleva chiamarmi semplicemente “Liviano” e sapeva bene che io ero assertore d'una strategia alquanto vigorosa e, certe volte, annientatrice. Ciò nonostante, trovai difficoltà ad attuare le mie strategie, per via della novità in confronto con quella che era la politica e la prassi guerresca del mio tempo. Nel campo tattico, a differenza della maggior parte di altri condottieri di allora, non fui mai seguace del principio difensivo-controffensivo appoggiato alla fortificazione campale, ma volevo promuovere a tutti i costi le ardite tattiche. - Gli Scaligeri erano ben radicati a Soave, già dal '300. Quando giunsi in Veneto, trovai parecchie delle loro costruzioni, molte di esse già centenarie persino all'epoca mia. Un esempio è il palazzo che fece costruire Cansignorio Della Scala, ossia quella che doveva essere la residenza dei Pretori e Governatori. Rammento bene com'erano i signori di allora. Chi mi conosceva e mi stimava, soleva chiamarmi semplicemente “Liviano” e sapeva bene che io ero assertore d'una strategia alquanto vigorosa e, certe volte, annientatrice. Ciò nonostante, trovai difficoltà ad attuare le mie strategie, per via della novità in confronto con quella che era la politica e la prassi guerresca del mio tempo. Nel campo tattico, a differenza della maggior parte di altri condottieri di allora, non fui mai seguace del principio difensivo-controffensivo appoggiato alla fortificazione campale, ma volevo promuovere a tutti i costi le ardite tattiche.

Passe diese Fahrradroute mit dem Bikemap-Routenplaner an.

Mach sie zu deiner!

Du kannst diese Route als Vorlage in unserem Fahrrad-Routenplaner verwenden, damit du nicht bei Null anfangen musst. Passe sie nach deinen Bedürfnissen an, um deine perfekte Radtour zu planen.