Premium Badge Aus dem App Store herunterladen Hol dir Bikemap auf Google Play Turn-by-Turn-Navigation Offline Maps Bike Type Optimized Routing Premium Maps Individueller Fahrradcomputer Routen-Export Route Previews Sturzerkennung Premium Support

Radroute in Bevilacqua, Venetien, Italien

2. Villa Bevilacqua - Ponte Principe Umberto - 9km - 2. Villa Bevilacqua - Ponte Principe Umberto - 9km

0
Diese Route in Bikemap Web öffnen

Diese Route in Bikemap Web öffnen

10 km
Distanz
5 m
Aufstieg
4 m
Abstieg
-:-- h
Dauer
-- km/h
ø-Tempo
16 m
Max. Höhe

Über diese Route

La prima disavventura ereticale del nostro Ordine, si verificò nel lontano 1179, in coincidenza col Terzo Concilio Lateranense. In quest'occasione, una delegazione di Umiliati riuscì ad incontrare l'allora papa Alessandro III per far riconoscere ufficialmente il nostro movimento. A dispetto delle buone intenzioni, però, ci fu concesso di perseguire il nostro scopo con umiltà ed onestà, ma ci fu espressamente proibito di tenere riunioni di culto e di predicare in pubblico. Avendo disubbidito a questo precetto, ottenemmo una prima rottura con la Chiesa... Fummo scomunicati nel Concilio di Verona, presso il quale fummo additati come accomunati ad altri movimenti ereticali, senza nemmeno aver nulla a che fare con essi. Per la chiesa, dunque, noi Umiliati portavano indegnamente un nome che non ci spettava, essendoci arrogati il diritto di predicazione concesso soltanto previa approvazione dalle alte gerarchie ecclesiastiche. - La prima disavventura ereticale del nostro Ordine, si verificò nel lontano 1179, in coincidenza col Terzo Concilio Lateranense. In quest'occasione, una delegazione di Umiliati riuscì ad incontrare l'allora papa Alessandro III per far riconoscere ufficialmente il nostro movimento. A dispetto delle buone intenzioni, però, ci fu concesso di perseguire il nostro scopo con umiltà ed onestà, ma ci fu espressamente proibito di tenere riunioni di culto e di predicare in pubblico. Avendo disubbidito a questo precetto, ottenemmo una prima rottura con la Chiesa... Fummo scomunicati nel Concilio di Verona, presso il quale fummo additati come accomunati ad altri movimenti ereticali, senza nemmeno aver nulla a che fare con essi. Per la chiesa, dunque, noi Umiliati portavano indegnamente un nome che non ci spettava, essendoci arrogati il diritto di predicazione concesso soltanto previa approvazione dalle alte gerarchie ecclesiastiche.
Passe diese Fahrradroute mit dem Bikemap-Routenplaner an.

Mach sie zu deiner!

Du kannst diese Route als Vorlage in unserem Fahrrad-Routenplaner verwenden, damit du nicht bei Null anfangen musst. Passe sie nach deinen Bedürfnissen an, um deine perfekte Radtour zu planen.