Premium Badge Aus dem App Store herunterladen Hol dir Bikemap auf Google Play Turn-by-Turn-Navigation Offline Maps Bike Type Optimized Routing Premium Maps Individueller Fahrradcomputer Routen-Export Route Previews Sturzerkennung Premium Support

Radroute in Nembro, Lombardei, Italien

Selvino Albino

3
Diese Route in Bikemap Web öffnen

Diese Route in Bikemap Web öffnen

24 km
Distanz
649 m
Aufstieg
647 m
Abstieg
-:-- h
Dauer
-- km/h
ø-Tempo
--- m
Max. Höhe

Über diese Route

Partenza: Nembro in località Saletti, raggiungibile con la TEB o in auto. Andiamo verso il centro di Nembro percorrendo una breve ciclabile a ridosso del canale e raggiunta la chiesa parrocchiale saliamo lungo la strada che porta a Selvino. Dopo 11 km e ben 20 tornanti raggiungiamo le prime case, attraversiamo tutto il paese e arrivati alla stazione della funivia scendiamo per Ama e poi Amora fino alle case più in basso. Da lì parte una mulattiera che scende nei prati, alla Tribulina andiamo a SX e proseguiamo prima su sentiero e poi, dopo un guado, su sterrata fino alla chiesa di Petello. Proseguiamo in discesa su sterrata e dopo pochi metri di cementata andiamo sul sentiero a SX. Manteniamo lo sterrato e successivamente la discesa su sentiero a DX fino ad incrociare la strada che prendiamo in discesa. Allo stop svoltiamo a DX e alla rotonda a SX in discesa fino a raggiungere il paese di Albino; proseguiamo diritto verso la stazione dove troviamo la ciclabile della Val Seriana che percorriamo fino a Nembro. Raggiunta una piccola rotonda sulla ciclabile andiamo a DX sul ponte e dopo un sottopasso a SX che ci riporta al punto di partenza.

Diese Fahrradroute ist ideal für: MTB

Du fährst auf folgendem Untergrund: Unbefestigt

Passe diese Fahrradroute mit dem Bikemap-Routenplaner an.

Mach sie zu deiner!

Du kannst diese Route als Vorlage in unserem Fahrrad-Routenplaner verwenden, damit du nicht bei Null anfangen musst. Passe sie nach deinen Bedürfnissen an, um deine perfekte Radtour zu planen.