Premium Badge Aus dem App Store herunterladen Hol dir Bikemap auf Google Play Turn-by-Turn-Navigation Offline Maps Bike Type Optimized Routing Premium Maps Individueller Fahrradcomputer Routen-Export Route Previews Sturzerkennung Premium Support

Radroute in Cavalcaselle, Venetien, Italien

"Celeste Bianchi Tour "colline moreniche

1
Diese Route in Bikemap Web öffnen

Diese Route in Bikemap Web öffnen

55 km
Distanz
226 m
Aufstieg
227 m
Abstieg
-:-- h
Dauer
-- km/h
ø-Tempo
--- m
Max. Höhe

Über diese Route

SI Tratta di un suggestivo percorso Che partendo Dalle Strutture ricettive del Parco Hotels Italia di Peschiera / Castelnuovo Attraverso le colline dell'Anfiteatro Morenico a Sud del lago di Garda, noto per le Famose Battaglie per l'indipendenza d'Italia dall'impero austro ungarico, snodandosi Attraverso bellissimi vigneti del pregiato vino Custoza, toccando le località di Sommacampagna prima, e la Cittadina di Villafranca di Verona per una sosta al Museo Nicolis, stupenda testimonianza dell'ingenio Umano, Fortemente voluto e realizzato da, colomba Poter VEDERE Pezzi Unici e Perfettamente restaurati di auto, moto e bici d'epoca. Un piccolo pausa in Uno dei cafè storici d'Italia, "Il Caffè Fantoni, Luogo dove il Tempo SEMBRA essersi fermato e di incontri Tra Intellettuali Che Hanno Fatto La Storia d'Italia. La tappa succesiva E Il Paese di Valeggio sul Mincio Noto per la specialità gastronomica del "Nodo d'Amore" un tortellino unico nel Suo Genere Che TROVA Le origini citare in una bellissima fiaba d'amore. a Valeggio sul Mincio, a causa Sono Le cose che non Si Può la cavano un Meno di visitare, la prima Il meraviglioso Parco Giardino Sigurtà e Secondo il borgo medievale in riva all'omonimo fiume con il Suo Castello. Lungo le sponde del Canale Virgilio Si Può Raggiungere la località di Ariano, dove in estate, e possibile godere di Una pausa rinfrescante al Parco Acquatico Cavour . Il fiume Mincio e La cornice del ritorno alla Partenza, e Lungo le sponde citare troveremo Il Paese medioevale di Monzanbano con il Suo Castello Perfettamente conservato e le piante di capperi Che cresono Sulle citare mura e poco prima dell'arrivo l'abitato di Salionze , colomba La leggenda Vuole Che Papa Leone fermasse l'invasore Attila e le sue truppe. 

Diese Fahrradroute ist ideal für: Rennrad Citybike

Du fährst auf folgendem Untergrund: Asphaltiert Unbefestigt

Highlights entlang der Route

POI Foto 1: Fabio Donà

Interessanter Ort

Castello Monzambano Monzambano Castle

POI Foto 2: Fabio Donà

Interessanter Ort

Museo Nicolis Nicolis Museum

Interessanter Ort

Caffè Fantoni

Mehr Highlights gibt es mit Bikemap für iOS und Android.

Passe diese Fahrradroute mit dem Bikemap-Routenplaner an.

Mach sie zu deiner!

Du kannst diese Route als Vorlage in unserem Fahrrad-Routenplaner verwenden, damit du nicht bei Null anfangen musst. Passe sie nach deinen Bedürfnissen an, um deine perfekte Radtour zu planen.