Premium Badge Aus dem App Store herunterladen Hol dir Bikemap auf Google Play Turn-by-Turn-Navigation Offline Maps Bike Type Optimized Routing Premium Maps Individueller Fahrradcomputer Routen-Export Route Previews Sturzerkennung Premium Support

Radroute in Gubbio, Umbrien, Italien

Gubbio-Cagli-Gola del Furlo-Fano

4
Diese Route in Bikemap Web öffnen

Diese Route in Bikemap Web öffnen

92 km
Distanz
590 m
Aufstieg
1108 m
Abstieg
-:-- h
Dauer
-- km/h
ø-Tempo
--- m
Max. Höhe

Über diese Route

Si attraversa la cittadina dirigendoci verso nord. Si prende via del Teatro Romano e via Tifernate fino ad imboccare a dx (poco prima di una grande rotatoria) la secondaria Via San Donato per evitare la SR 452 della Contessa e la lunga galleria in salita. La strada sale per circa 4 km, sempre sulla secondaria, e dopo altri 2 km si sbuca sulla SR 452. La percorriamo per circa 4 km poi al ponte sul fiume Burano andiamo a dx su secondaria via del Fornace e poi via  contessa vecchia. Si arriva all'incrocio con Via Contessa Nuova, ma dopo 200 metri si lascia per prendere una nuova secondaria che affianca la regionale e ci porta a Cantiano.

Prendiamo la vecchia Via Flaminia (che affianca la più moderna SP 3) ed arriviamo a Cagli.  All'uscita da Cagli ammiriamo il famoso Ponte Mallio e proseguendo  sulla Flaminia Nord arrivamo ad Acqualagna.  Proseguendo sulla Flaminia arrivamo a Furlo. Si prosegue costeggiando il fiume Candigliano ed attraversiamo la Galleria Romana del Furlo. Usciti dall galleria, dopo un centinaio di metri  giriamo a dx, attraversiamo il fiume e prendiamo uno sterrato per 900 mt, poi via Sant'Anna del Furlo e andiamo a riattraversare il fiume per ammirare le Marmitte dei Giganti. Arriviamo a Fossombrone, lo attraversiamo ed imbocchiamo a dx via Galilei. Percorriamo un tratto della SP 5, poi a sx la SP 78 Ridolfina. La seguiamo fino ad incrociare la SP 77, proseguiamo per 300 mt poi prendiamo a dx la SP 78 Via Bagnara. All'incrocio con la SP 49 andiamo a sx., la seguiamo fino all'incrocio con la SP 92, andiamo a sx fino a d incrociare Via Metauro. Seguiamo questa secondaria (che poi diventa Via Papiria) fino ad incrociare Via IV Novembre, proseguiamo su via 12 Novembre, arriviamo alla stazione, attraversiamo e raggiungiamo il lungomare di Fano. Arriviamo al Faro, poi in stazione.

Diese Fahrradroute ist ideal für: MTB

Du fährst auf folgendem Untergrund: Asphaltiert Unbefestigt Schotter

Passe diese Fahrradroute mit dem Bikemap-Routenplaner an.

Mach sie zu deiner!

Du kannst diese Route als Vorlage in unserem Fahrrad-Routenplaner verwenden, damit du nicht bei Null anfangen musst. Passe sie nach deinen Bedürfnissen an, um deine perfekte Radtour zu planen.