Premium Badge Aus dem App Store herunterladen Hol dir Bikemap auf Google Play Turn-by-Turn-Navigation Offline Maps Bike Type Optimized Routing Premium Maps Individueller Fahrradcomputer Routen-Export Route Previews Sturzerkennung Premium Support

Radroute in Vialfrè, Piemont, Italien

AMI: TAPPA 5A VIALFRÈ - FRAZIONE PRICCO

1
Diese Route in Bikemap Web öffnen

Diese Route in Bikemap Web öffnen

13 km
Distanz
214 m
Aufstieg
296 m
Abstieg
-:-- h
Dauer
-- km/h
ø-Tempo
--- m
Max. Höhe

Über diese Route

Nel centro abitato di Vialfré percorrere la via S. Michele a sinistra transitando davanti alla chiesa dei Santi Pietro e Paolo. Continuare diritto lungo la via per Agliè e, nei pressi del cimitero, svoltare a destra sulla SP54/d1. Presso una curva imboccare una sterrata a destra e seguendo le indicazioni raggiungere l'area attrezzata Pianezze. Si ignorano due deviazioni sulla sinistra, continuando per il Santuario Madonna della Rotonda, che non verrà però raggiunto (salvo effettuare una deviazione) in quanto al tornante che lo precede proseguiremo per il Bric Vignadoma. Superatolo si continua per il Favro sino ad un crocicchio dove si prenderà verso Bairo. Quindi anzichè proseguire su str. Ceriola si svolta a destra per il castello di Torre Canavese. Giunti alla SP56 seguirla a destra e poi svoltare a sinisra su via dietro Castello. Presso un pilone tenere la destra e seguire le indicazioni per cascina Mompino. Poco prima di raggiungerla (pilone) si svolta a sinistra pervenendo alla cappella romanica di S. Giacomo Apostolo. Da qui seguendo i cartelli si arriva ad una strada asfaltata che si percorre a sinistra per un breve tratto e quindi si prende la sterrata a destra) che porta verso Cascina Fantasia. Al termine della strada (cancello) si costeggia un campo da golf giungendo ad una nuova strada asfaltata. Percorrerla a sinistra per un breve tratto e poi imboccare la pista sulla destra che termina sulla strada per Canton Piana presso la Frazione Pricco di Castellamonte.

Passe diese Fahrradroute mit dem Bikemap-Routenplaner an.

Mach sie zu deiner!

Du kannst diese Route als Vorlage in unserem Fahrrad-Routenplaner verwenden, damit du nicht bei Null anfangen musst. Passe sie nach deinen Bedürfnissen an, um deine perfekte Radtour zu planen.