Premium Badge Aus dem App Store herunterladen Hol dir Bikemap auf Google Play Turn-by-Turn-Navigation Offline Maps Bike Type Optimized Routing Premium Maps Individueller Fahrradcomputer Routen-Export Route Previews Sturzerkennung Premium Support

Radroute in Voghera, Lombardei, Italien

Voghera-Godiasco

0
Diese Route in Bikemap Web öffnen

Diese Route in Bikemap Web öffnen

44 km
Distanz
651 m
Aufstieg
538 m
Abstieg
-:-- h
Dauer
-- km/h
ø-Tempo
--- m
Max. Höhe

Über diese Route

Tappa numero 6...Da Voghera a Godiasco.

Questa tappa è dedicata al Campionissimo "Fausto Coppi", l'arrivo, posto dopo una lunga e tecnica discesa, vede un arduo quanto ambito traguardo nella via che Godiasco ha dedicato al famoso ciclista Castellanese e che quest'anno si vedrà omaggiata da uno dei più belli arrivi di tappa che il Giro abbia mai visto! La difficile discesa sarà infatti banco di prova per il coraggio dei corridori che si daranno battaglia su ogni tornante della discesa stessa... Siamo pronti a scommettere che le curve e i tornanti saranno affrontate come le migliori e le più difficili curve dei più spettacolari ciruiti della Moto GP. La tappa, con 3 salite lunghe, passerà una volta sull'arrivo in via Fausto Coppi, da quel momento la corsa entrerà nel vivo e i concorrenti scateneranno la bagarre che li porterà alla pericolosa discesa finale.

Diese Fahrradroute ist ideal für: Rennrad

Du fährst auf folgendem Untergrund: Asphaltiert

Passe diese Fahrradroute mit dem Bikemap-Routenplaner an.

Mach sie zu deiner!

Du kannst diese Route als Vorlage in unserem Fahrrad-Routenplaner verwenden, damit du nicht bei Null anfangen musst. Passe sie nach deinen Bedürfnissen an, um deine perfekte Radtour zu planen.