Radroute in Pordenone, Friaul-Venetien, Italien
PN - Maniago - PN

Route in der Bikemap App öffnen

Diese Route in Bikemap Web öffnen
Distanz
Aufstieg
Abstieg
Dauer
ø-Tempo
Max. Höhe
Radroute in Pordenone, Friaul-Venetien, Italien
Route in der Bikemap App öffnen
Diese Route in Bikemap Web öffnen
Per riprendere le nostre uscite a tutta bici da Pordenone abbiamo scelto un bell’itinerario alla portata di tutti lungo strade poco trafficate e solo in parte sterrate fino a Maniago, la città dei coltelli della nostra pedemontana pordenonese. All’andata ci dirigeremo verso Aviano dove ci farà la prima tappa per una pausa ristoratrice. Poi seguendo il percorso della ciclabile FVG3 saliremo lentamente fino a Malnisio dove passeremo a fianco della ex centrale idroelettrica ora museo.
Proseguiremo poi verso Montereale Valcellina e, dopo il ponte sotto la diga di Ravedis, con un ultimo sforzo salendo da Maniago Libero arriveremo nella bellissima Piazza Italia di a Maniago dove faremo la sosta pranzo. Rientreremo poi a Pordenone passando da San Quirino, tappa gelato obbligata per i più golosi.
Wusstest du schon? Du kannst diese Route als Vorlage in unserem Routenplaner verwenden, und sie ganz einfach nach deinen Bedürfnissen anpassen. So planst du noch schneller deine perfekte Radtour.
In der App öffnen