Premium Badge Aus dem App Store herunterladen Hol dir Bikemap auf Google Play Turn-by-Turn-Navigation Offline Maps Bike Type Optimized Routing Premium Maps Individueller Fahrradcomputer Routen-Export Route Previews Sturzerkennung Premium Support

Radroute in Rimini, Emilia-Romagna, Italien

Scuola Primaria Montessori

0
Diese Route in Bikemap Web öffnen

Diese Route in Bikemap Web öffnen

10 km
Distanz
31 m
Aufstieg
32 m
Abstieg
-:-- h
Dauer
-- km/h
ø-Tempo
14 m
Max. Höhe

Über diese Route

Dalla Scuola Primaria Montessori si prosegue su via Codazzi, poi si svolta in via Dario Campana con direzione mare fino alla rotonda di largo Valturio dove si attraversa a piedi per arrivare in piazza Malatesta. Da qui si raggiunge in bici piazza Cavour, si pedala lungo il corso d’Augusto fino all'Arco e si entra nel Parco Cervi con direzione monte. Si effettua il giro di Lago Mariotti all'interno del Parco Giovanni Paolo II per uscire su via Simonini e svoltare in via Acquario superata la rotonda di via Monte Titano. L'attraversamento di via Panzini va effettuato a piedi per procedere nuovamente su via Acquario e imboccare, in fondo alla via, per il percorso lungo il torrente Ausa. Si attraversano, sempre a piedi, via Covignano e via Marecchiese per giungere al Parco XXV Aprile e uscire in corrispondenza di via Natalino Nataloni. Si percorre via Natalino Nataloni superando l'incrocio con via Dario Campana quindi si svolta a destra verso via Giovanni Petruzzi e si rientra a scuola.

Diese Fahrradroute ist ideal für: Citybike

Du fährst auf folgendem Untergrund: Asphaltiert Schotter

Passe diese Fahrradroute mit dem Bikemap-Routenplaner an.

Mach sie zu deiner!

Du kannst diese Route als Vorlage in unserem Fahrrad-Routenplaner verwenden, damit du nicht bei Null anfangen musst. Passe sie nach deinen Bedürfnissen an, um deine perfekte Radtour zu planen.