Premium Badge Download on the App Store Get it on Google Play Turn-by-turn Navigation Offline Maps Bike Type Optimized Routing Premium Maps Custom Bike Computer Export Routes Route Previews Fall Detection Premium Support

Cycling Route in Randazzo, Sicily, Italy

Randazzo Capo d'Orlando - Randazzo Capo d'Orlando

0
Open this route in the Bikemap app

Open this route in the Bikemap app

Open this route in Bikemap Web

Open this route in Bikemap Web

72 km
Distance
1698 m
Ascent
2438 m
Descent
-:-- h
Duration
-- km/h
Avg. Speed
1288 m
Max. Elevation

About This Route

Distance: 84.9 km (07:04) Moving time: 05:10 Avg. Speed Mov.: 16.39 km/h Max. speed: 69.46 km/h Minimum altitude: 0 Maximum altitude: 1941 m Elevation gain: 1456 m Elevation loss: 3203 m Come si può riscontrare dai dati che precedono, il percorso è una specie di downhill che usa come trampolino di lancio l'Etna e finisce su un'assolata spiaggia della costa tirrenica, con le isole Eolie all'orizzonte. Si toccano tre paesi: Randazzo, Floresta e Capo d'Orlando. Il ritorno è in treno. Il tratto in discesa verso Randazzo è stato quasi impraticabile, persino a piedi. Meglio trovare un'alternativa! Il secondo tratto con qualche difficoltà è subito dopo Floresta, anche se mettedo i piedi a terra si può superare in sicurezza dei tratti di sterrato erosi dall'acqua. Per il resto tutto scorrevole. La discesa in asfalto da Castell'Umberto è stata divertente nonostante la lunghezza, grazie alle continue viste sul mare tirrenico e le isole Eolie. - Distance: 84.9 km (07:04) Moving time: 05:10 Avg. Speed Mov.: 16.39 km/h Max. speed: 69.46 km/h Minimum altitude: 0 Maximum altitude: 1941 m Elevation gain: 1456 m Elevation loss: 3203 m Come si può riscontrare dai dati che precedono, il percorso è una specie di downhill che usa come trampolino di lancio l'Etna e finisce su un'assolata spiaggia della costa tirrenica, con le isole Eolie all'orizzonte. Si toccano tre paesi: Randazzo, Floresta e Capo d'Orlando. Il ritorno è in treno. Il tratto in discesa verso Randazzo è stato quasi impraticabile, persino a piedi. Meglio trovare un'alternativa! Il secondo tratto con qualche difficoltà è subito dopo Floresta, anche se mettedo i piedi a terra si può superare in sicurezza dei tratti di sterrato erosi dall'acqua. Per il resto tutto scorrevole. La discesa in asfalto da Castell'Umberto è stata divertente nonostante la lunghezza, grazie alle continue viste sul mare tirrenico e le isole Eolie.

Customize this cycling route with the Bikemap route planner.

Make it yours!

Did you know? You can use this route as a template in our cycling route planner if you don't wish to start from scratch. Customize it based on your needs to plan your perfect cycling tour.

Open it in the app