Premium Badge Download on the App Store Get it on Google Play Turn-by-turn Navigation Offline Maps Bike Type Optimized Routing Premium Maps Custom Bike Computer Export Routes Route Previews Fall Detection Premium Support

Cycling Route in Randazzo, Sicily, Italy

Randazzo Capo d'Orlando - Randazzo Capo d'Orlando

0
Open this route in Bikemap Web

Open this route in Bikemap Web

72 km
Distance
1698 m
Ascent
2438 m
Descent
-:-- h
Duration
-- km/h
Avg. Speed
1288 m
Max. Elevation

About This Route

Distance: 84.9 km (07:04) Moving time: 05:10 Avg. Speed Mov.: 16.39 km/h Max. speed: 69.46 km/h Minimum altitude: 0 Maximum altitude: 1941 m Elevation gain: 1456 m Elevation loss: 3203 m Come si può riscontrare dai dati che precedono, il percorso è una specie di downhill che usa come trampolino di lancio l'Etna e finisce su un'assolata spiaggia della costa tirrenica, con le isole Eolie all'orizzonte. Si toccano tre paesi: Randazzo, Floresta e Capo d'Orlando. Il ritorno è in treno. Il tratto in discesa verso Randazzo è stato quasi impraticabile, persino a piedi. Meglio trovare un'alternativa! Il secondo tratto con qualche difficoltà è subito dopo Floresta, anche se mettedo i piedi a terra si può superare in sicurezza dei tratti di sterrato erosi dall'acqua. Per il resto tutto scorrevole. La discesa in asfalto da Castell'Umberto è stata divertente nonostante la lunghezza, grazie alle continue viste sul mare tirrenico e le isole Eolie. - Distance: 84.9 km (07:04) Moving time: 05:10 Avg. Speed Mov.: 16.39 km/h Max. speed: 69.46 km/h Minimum altitude: 0 Maximum altitude: 1941 m Elevation gain: 1456 m Elevation loss: 3203 m Come si può riscontrare dai dati che precedono, il percorso è una specie di downhill che usa come trampolino di lancio l'Etna e finisce su un'assolata spiaggia della costa tirrenica, con le isole Eolie all'orizzonte. Si toccano tre paesi: Randazzo, Floresta e Capo d'Orlando. Il ritorno è in treno. Il tratto in discesa verso Randazzo è stato quasi impraticabile, persino a piedi. Meglio trovare un'alternativa! Il secondo tratto con qualche difficoltà è subito dopo Floresta, anche se mettedo i piedi a terra si può superare in sicurezza dei tratti di sterrato erosi dall'acqua. Per il resto tutto scorrevole. La discesa in asfalto da Castell'Umberto è stata divertente nonostante la lunghezza, grazie alle continue viste sul mare tirrenico e le isole Eolie.

Customize this cycling route with the Bikemap route planner.

Make it yours!

You can use this route as a template in our cycling route planner so that you don’t have to start from scratch. Customize it based on your needs to plan your perfect cycling tour.