Premium Badge Download on the App Store Get it on Google Play Turn-by-turn Navigation Offline Maps Bike Type Optimized Routing Premium Maps Custom Bike Computer Export Routes Route Previews Fall Detection Premium Support

Cycling Route in Legnago, Veneto, Italy

3. Ponte Principe Umberto - Torrione di Legnago - 350m - 3. Ponte Principe Umberto - Torrione di Legnago - 350m

0
Open this route in Bikemap Web

Open this route in Bikemap Web

0 km
Distance
4 m
Ascent
0 m
Descent
-:-- h
Duration
-- km/h
Avg. Speed
18 m
Max. Elevation

About This Route

La presenza di tendenze eretiche nel nostro movimento, portò ad una prima rottura con la Chiesa, che portò molti frati del nostro Ordine alla scomunica nel Concilio di Verona, che ebbe luogo nel 1184, anche se questi furono presto riammessi dal papa di allora, che li riorganizzò in tre ordini: chierici, monaci e laici. Oltre alla lavorazione della lana, il mio Ordine si dedicò anche all'accoglienza di pellegrini e viandanti; per questo, i nostri monasteri, come nel caso di quello da cui provenivo io, sorgevano spesso fuori dai centri fortificati. Parlando di fortificazioni, ho qui innanzi a me il Torrione di Legnago, il monumento più suggestivo della città. Architettonicamente, il Torrione p un eccellente rappresentate dell'architettura militare del posto, tanto che è giustamente definito come uno dei simboli cittadini. - La presenza di tendenze eretiche nel nostro movimento, portò ad una prima rottura con la Chiesa, che portò molti frati del nostro Ordine alla scomunica nel Concilio di Verona, che ebbe luogo nel 1184, anche se questi furono presto riammessi dal papa di allora, che li riorganizzò in tre ordini: chierici, monaci e laici. Oltre alla lavorazione della lana, il mio Ordine si dedicò anche all'accoglienza di pellegrini e viandanti; per questo, i nostri monasteri, come nel caso di quello da cui provenivo io, sorgevano spesso fuori dai centri fortificati. Parlando di fortificazioni, ho qui innanzi a me il Torrione di Legnago, il monumento più suggestivo della città. Architettonicamente, il Torrione p un eccellente rappresentate dell'architettura militare del posto, tanto che è giustamente definito come uno dei simboli cittadini.
Customize this cycling route with the Bikemap route planner.

Make it yours!

You can use this route as a template in our cycling route planner so that you don’t have to start from scratch. Customize it based on your needs to plan your perfect cycling tour.