Premium Badge Download on the App Store Get it on Google Play Turn-by-turn Navigation Offline Maps Bike Type Optimized Routing Premium Maps Custom Bike Computer Export Routes Route Previews Fall Detection Premium Support

Cycling Route in Bevilacqua, Veneto, Italy

2. Villa Bevilacqua - Ponte Principe Umberto - 9km - 2. Villa Bevilacqua - Ponte Principe Umberto - 9km

0
Open this route in Bikemap Web

Open this route in Bikemap Web

10 km
Distance
5 m
Ascent
4 m
Descent
-:-- h
Duration
-- km/h
Avg. Speed
16 m
Max. Elevation

About This Route

La prima disavventura ereticale del nostro Ordine, si verificò nel lontano 1179, in coincidenza col Terzo Concilio Lateranense. In quest'occasione, una delegazione di Umiliati riuscì ad incontrare l'allora papa Alessandro III per far riconoscere ufficialmente il nostro movimento. A dispetto delle buone intenzioni, però, ci fu concesso di perseguire il nostro scopo con umiltà ed onestà, ma ci fu espressamente proibito di tenere riunioni di culto e di predicare in pubblico. Avendo disubbidito a questo precetto, ottenemmo una prima rottura con la Chiesa... Fummo scomunicati nel Concilio di Verona, presso il quale fummo additati come accomunati ad altri movimenti ereticali, senza nemmeno aver nulla a che fare con essi. Per la chiesa, dunque, noi Umiliati portavano indegnamente un nome che non ci spettava, essendoci arrogati il diritto di predicazione concesso soltanto previa approvazione dalle alte gerarchie ecclesiastiche. - La prima disavventura ereticale del nostro Ordine, si verificò nel lontano 1179, in coincidenza col Terzo Concilio Lateranense. In quest'occasione, una delegazione di Umiliati riuscì ad incontrare l'allora papa Alessandro III per far riconoscere ufficialmente il nostro movimento. A dispetto delle buone intenzioni, però, ci fu concesso di perseguire il nostro scopo con umiltà ed onestà, ma ci fu espressamente proibito di tenere riunioni di culto e di predicare in pubblico. Avendo disubbidito a questo precetto, ottenemmo una prima rottura con la Chiesa... Fummo scomunicati nel Concilio di Verona, presso il quale fummo additati come accomunati ad altri movimenti ereticali, senza nemmeno aver nulla a che fare con essi. Per la chiesa, dunque, noi Umiliati portavano indegnamente un nome che non ci spettava, essendoci arrogati il diritto di predicazione concesso soltanto previa approvazione dalle alte gerarchie ecclesiastiche.
Customize this cycling route with the Bikemap route planner.

Make it yours!

You can use this route as a template in our cycling route planner so that you don’t have to start from scratch. Customize it based on your needs to plan your perfect cycling tour.