Cycling Route in Gallio, Veneto, Italy

Ortigara da Gallio

si parte dal paese di gallio sull'altopiano di asiago, e precisamente, alla rotonda prima di entrare in paese venendo da asiago si gira a sinistra per la valle di nos, subito dopo l'abitato la strada diventa bianca, si sale, prima in dolce salita poi sempre più impegnativa, fino a malga bosco secco dove la strada si apre un pò, si sale ancora tenendo direzione verso: piazza delle saline e bivio italia, raggiunti il bivio si segue per cima ortigara, 500 metri prima del cippo dell'ortigara bisogna spingere li bici e cosi al ritorno, si scende dalla stessa strada fino al bivio che indica malga galmarara, girando a destra si scende in maniera decisa fino alla malga dove si può fare sosta e prendere qualcosa, ammirando i panorami della valle, al bivio di malga galmarara si prede la sinistra verso casara zingarella, si continua attraversando la strada della valle di nos, dove si è saliti in partenza, seguendo l'indicazione per rifugio campo mulo, arrivati a campo mulo si scende per la strada asfaltata fino a gallio, il punto di partenza

You can use this route as a template in our cycling route planner so that you donโ€™t have to start from scratch. Customize it based on your needs to plan your perfect cycling tour.