Cycling Route in Vergato, Emilia-Romagna, Italy

Salita a Monte Salvaro 826 m.s.l.

Prendere via ca' fabbri e seguire sempre la strada principale fino alla chiesa di salvaro. Arrivati alla chiesa di salvaro prendere la strada a sinistra seguendo le indicaizoni per sentiero CAI 172 Ca' schiavi - Pampano - Monte Salvaro

seguire il sentiero CAI 172 ben indicato dai segnali rosso/bianco fare attenzione ad alcuni passaggi dove il sentiero è leggermento esposto su ripidi pendii. arrivati all'incrocio segnato con la svolta a destra prendere il sentiero CAI 100 seguire il sentiero fino a dove parte la bretella CAI 100 VS da prendere sulla destra per raggiungere la cima di monte salvaro (indicata al waypoint con punto esclamativo).

raggiunta la vetta, proseguire e tornati sul sentiero girare a sinistra per tornare indietro (waypoint con simbolo inversione a U) arrivati all'incrocio con il CAI 172 riprendere il sentiero girando a destra per chiudere "l'anello", oppure girare a sinistra per tornare indietro da dove si è arrivati.

You can use this route as a template in our cycling route planner so that you donโ€™t have to start from scratch. Customize it based on your needs to plan your perfect cycling tour.