Premium Badge Aus dem App Store herunterladen Hol dir Bikemap auf Google Play Turn-by-Turn-Navigation Offline Maps Bike Type Optimized Routing Premium Maps Individueller Fahrradcomputer Routen-Export Route Previews Sturzerkennung Premium Support

Radroute in Toblach, Trentino - Südtirol, Italien

02 - La ciclabile della Drava

1
Diese Route in Bikemap Web öffnen

Diese Route in Bikemap Web öffnen

48 km
Distanz
62 m
Aufstieg
601 m
Abstieg
-:-- h
Dauer
-- km/h
ø-Tempo
--- m
Max. Höhe

Über diese Route

Il Percorso della ciclabile Dobbiaco - San Candido - Lienz è sicuramente la più famosa e classica pista ciclabile ed una delle più belle delle Dolomiti.E' una ciclabile di facile percorrenza con una limitata pendenza da Dobbiaco a Lienz e con zone con maggiore pendenza, particolarmente pericolose in momenti di maggior concentrazione di utenti, tanto che il percorso inverso non è raccomandato da Luglio ad Agosto.Entrati in Austria si percorrono 13 chilometri per raggiungere Sillian piccolo paese nel Tirolo orientale.La pista prosegue per altri 18 km in mezzo ai boschi tra i paesi di Tassenbach e Mittewald per poi arrivare a Thal paese natale di Arnold Schwarzenegger. In un breve tratto di qualche chilometro di pista va fatta attenzione per via di alcune pendenze. È segnalato su cartelli l’avviso di mantenere la distanza di sicurezza. Si raccomanda la massima attenzione per evitare brutti incidenti. I 16 km che mancano circa circa per arrivare a Lienz si percorrono sempre immersi nel verde tra piacevoli saliscendi.                

Du fährst auf folgendem Untergrund: Asphaltiert

Highlights entlang der Route

Interessanter Ort

LOACKER

Interessanter Ort

Amlach 15 9900 Amlach

Interessanter Ort

ALPINE TOURING HOTEL

Mehr Highlights gibt es mit Bikemap für iOS und Android.

Passe diese Fahrradroute mit dem Bikemap-Routenplaner an.

Mach sie zu deiner!

Du kannst diese Route als Vorlage in unserem Fahrrad-Routenplaner verwenden, damit du nicht bei Null anfangen musst. Passe sie nach deinen Bedürfnissen an, um deine perfekte Radtour zu planen.