Premium Badge Aus dem App Store herunterladen Hol dir Bikemap auf Google Play Turn-by-Turn-Navigation Offline Maps Bike Type Optimized Routing Premium Maps Individueller Fahrradcomputer Routen-Export Route Previews Sturzerkennung Premium Support

Radroute in Arezzo, Toskana, Italien

Arezzo-Anghiari-Passo Viamaggio-Badia tedalda-S. Agata Feltria

0
Diese Route in Bikemap Web öffnen

Diese Route in Bikemap Web öffnen

95 km
Distanz
0 m
Aufstieg
0 m
Abstieg
-:-- h
Dauer
-- km/h
ø-Tempo
--- m
Max. Höhe

Ăśber diese Route

Da Arezzo si prende Via Buonconte Montefeltro, si raggiunge Chiassa-Tregozzano, Chiassa Superiore, Chiavereto, Scheggia, Tavernelle e si arriva ad Anghiari. Ora ci dirigiamo verso Nord sulla SP 417 di Caprese Michelangelo, che lasciamo dopo circa 6 km per prendere a dx la SP 48 per il Lago di Montedoglio e costeggiando prima il lago poi il Tevere arriviamo a Pieve Santo Stefano. Un giro e torniamo indietro di circa 1 km per prendere a sx la Strada Comunale Vecchia Sestinese, passiamo per Località La Trappola e bivio per l'Eremo di Cerbaiolo (volendo si rapuò raggiungere con una salita sterrata). Si proseguire fino ad arrivare al Valico di Montemaggio (983 mt. altitudine). Ci immettiamo sulla SR 258 Marecchia e raggiungiamo Viamaggio e Badia Tedalda. Proseguiamo sulla SR Marecchia e passiamo per Molino di Bascio, Cà Raffaello, Cà di Pietro, finché troviamo sulla sx una secondaria che ci fa attraversare il fiume Marecchia e ci porta  sulla SP 76 Molino di Sant'Antimo, che prendiamo a sx.  Dopo circa 2 km prendiamo a dx in salita la strada Località Rocca Petriffi, che diventa poi Località Fosso e successivamente Località Pereto Ville. Arriviamo a Pereto e proseguiamo su strada Località Cà Bradaricio. Ad un trivio teniamo la sx su Strada Località Piani di Sotto, che ci porterà fino alla Via Sarsinate e, quindi, a Sant'Agata Feltria.

Diese Fahrradroute ist ideal fĂĽr: MTB

Du fährst auf folgendem Untergrund: Asphaltiert Unbefestigt Schotter

Passe diese Fahrradroute mit dem Bikemap-Routenplaner an.

Mach sie zu deiner!

Du kannst diese Route als Vorlage in unserem Fahrrad-Routenplaner verwenden, damit du nicht bei Null anfangen musst. Passe sie nach deinen BedĂĽrfnissen an, um deine perfekte Radtour zu planen.