Radroute in Nago-Torbole, Trentino - Südtirol, Italien
Naranch through Valle San Felice

Route in der Bikemap App öffnen

Diese Route in Bikemap Web öffnen
Distanz
Aufstieg
Abstieg
Dauer
ø-Tempo
Max. Höhe
Radroute in Nago-Torbole, Trentino - Südtirol, Italien
Route in der Bikemap App öffnen
Diese Route in Bikemap Web öffnen
Quale migliore modo di trascorrere una giornata, se con un giro in e-bike con destinazione Maso Naranch?
Il maso Naranch è una delle mete ambite della Val di Gresta, un luogo spettacolare con una cucina tipica ed una vista da cartolina.
A 200 mt dall'hotel inzia il percorso, ripido ma asfaltato e suggestivo per la caratteristica del luogo, un fitto bosco fresco ed ombreggiato.
La strada tira verso nord, tra i sui 15 tornanti che portano al bivio per il maso, da qui solo 300 mt di strada non asfaltata, e poi il paesaggio...
Vale la pena di effettuare una pausa per la vista, per il cibo, per il relax che circonda questo posto.
La prosecuzione del giro riparte da questa meta per scendere, sempre attraverso un percorso asfaltato lungo la Valle del Gresta, denominata anche la valle degli Orti, osservando il panorama è facile da intuirne il perchè.
Appena intersecata la strada principale osserviamo sulla destra una piccola striscia di asfalto che attraversa la campagna nelle vie utilizzate per la lavorazione dei campi. Il percorso è senz'altro più coinvolgente, perchè evita la strada statale.
Scendendo per le campagne, suggestive per i suoi terrazzamenti e per i muri "a secco", ovvero fatti di solo pietra, e caratteristici del Trentino, si oltrepassano le piccole comunità della valle, Pannone, Manzano e San Felice, fino a giungere in località Loppio. Da questo punto una lunga ciclabile adiacente la strada statale vi poterà al punto di inizio, il vostro hotel.
Una volta giunti al passo S.Giovanni dopo il sottopasso ciclabile è necessario mantenere come riferimento la destra della strada per giungere il vs hotel.
Buon pranzo e buon spuntino!
Wusstest du schon? Du kannst diese Route als Vorlage in unserem Routenplaner verwenden, und sie ganz einfach nach deinen Bedürfnissen anpassen. So planst du noch schneller deine perfekte Radtour.
In der App öffnen