Premium Badge Download on the App Store Get it on Google Play Turn-by-turn Navigation Offline Maps Bike Type Optimized Routing Premium Maps Custom Bike Computer Export Routes Route Previews Fall Detection Premium Support

Cycling Route in Carisolo, Trentino-Alto Adige, Italy

Trail family Via Vecchia

2
Open this route in Bikemap Web

Open this route in Bikemap Web

9 km
Distance
26 m
Ascent
630 m
Descent
-:-- h
Duration
-- km/h
Avg. Speed
--- m
Max. Elevation

About This Route

Facile discesa che da Madonna di Campiglio scende a Sant Antonio di Mavignola dedicata anche ai meno esperti.

Percorso poco impegnativo che ripercorre la Via Vecchia che in passato collegava Madonna di Campiglio a Sant Antonio di Mavignola.

Dalla sede del APT Madonna di Campiglio scendere in Piazza Righi, attraversarla verso destra e seguire Viale Dolomiti di Brenta per circa 500m. Poco dopo il ristorante Antico Focolare, girare a sinistra su Via Monte Spinale.In fondo alla discesa svoltare a destra e subito dopo a sinistra su Via Castelletto Inferiore che si segue per circa 1.6km fino al Hotel Hermitage. Proseguire ora in salita per 250m fino alla strada sterrata, che si segue in discesa. Continuare per 1.1km fino al bivio presso la falesia Fontanella e tenere la destra. Procedere per altri 700m, al primo bivio tenere la destra e al secondo la sinistra. Scendere sempre su sterrata, affrontare n°2 tornanti stretti e continuare fino a bivio su strada asfaltata. Si passa sotto la linea dell'impianto di risalita appena dopo c'è una strada a sinistra per accedere all'ingresso della stazione intermedia telecabina. Si sale con l'impianto fino a Patascoss e da li si scende dolcemente fino al paese di Madonna di Campiglio.

This cycling route is ideal for: MTB

Route Photos

Customize this cycling route with the Bikemap route planner.

Make it yours!

You can use this route as a template in our cycling route planner so that you don’t have to start from scratch. Customize it based on your needs to plan your perfect cycling tour.