Premium Badge Download on the App Store Get it on Google Play Turn-by-turn Navigation Offline Maps Bike Type Optimized Routing Premium Maps Custom Bike Computer Export Routes Route Previews Fall Detection Premium Support

Cycling Route Elogio di Pra’ Verner a Vialfrè

38 km Distance
493 m Ascent
494 m Descent
475 m Max. Elevation

(0 ratings)

La radura di Pra’ Verner si trova nel Comune di Vialfrè, a valle dell’abitato, lungo la Sp 55. L’anello consigliato si sviluppa in una zona caratterizzata da un paesaggio ancora integro, pressoché privo di elementi di disturbo. Una zona dove gli spunti per “elogi” sono in realtà molti: i murales di Torre, il Meleto di Gozzano, i borghi, come Bairo e Vialfrè, il Vallone di Pianezze.

Pedalata vivace, pochi e brevi i tratti davvero pianeggianti. Asfalto prevalente. Strada bianca lungo il Canale di Caluso a valle del Mulino di Bairo.

Torre – Bairo - Mulino di Bairo – Canale di Caluso – Santa Maria di Zinzolano - Agliè – Luisetta – San Giorgio (Cascina Misobolo)- Cuceglio – Prà Verner (sentiero massi erratici) - Vialfrè – San Pietro - Pianezze – San Grato – Meleto di Gozzano – Madonna delle Grazie - Bairo – Torre.

Stazione ferroviaria: a Rivarolo e Ivrea.


0.0
(0)