Facebook Instagram Twitter YouTube Premium Badge Offline Maps Bike Type Optimized Routing Premium Maps 3D Route Preview Fall Detection Premium Support Route

Elogio di Pra’ Verner

28 km Distance
333 m Ascent
331 m Descent

(0 ratings)

L’ampia radura di Pra’ Verner si trova nel Comune di Vialfrè, a valle dell’abitato, lungo la Sp 55. Il consiglio consiste in un anello tipicamente canavesano, tra “tra valloncelli e colline”. Un paesaggio ancora integro (la zona in questione è pressoché priva di elementi di disturbo), una zona dove gli angoli degni di elogio sono in realtà molti.

I murales di Torre Canavese, il Meleto di Gozzano, i borghi, come Bairo e Vialfrè. Gli scorci sulla Bella Dormiente. La successione di boschi e radure, di corridoi morenici, come quello di Pianezze. Il citato Sentiero dei Massi erratici che si snoda a valle di Vialfrè sulla sinistra della radura di Pra’ Verner.

Torre Canavese – Bairo - Mulino di Bairo – Canale di Caluso - Agliè – Luisetta – Cascine Gerbola - San Grato - Cuceglio – Prà Verner (sentiero massi erratici)- Vialfrè – Pianezze – San Grato – Meleto di Gozzano – Madonna delle Grazie - Bairo – Torre Canavese.

Stazione ferroviaria: a Rivarolo e Ivrea.


0.0
(0)