Premium Badge Download on the App Store Get it on Google Play Turn-by-turn Navigation Offline Maps Bike Type Optimized Routing Premium Maps Custom Bike Computer Export Routes Route Previews Fall Detection Premium Support

Cycling Route in Rimini, Emilia-Romagna, Italy

Scuola Primaria Montessori

0
Open this route in Bikemap Web

Open this route in Bikemap Web

10 km
Distance
31 m
Ascent
32 m
Descent
-:-- h
Duration
-- km/h
Avg. Speed
14 m
Max. Elevation

About This Route

Dalla Scuola Primaria Montessori si prosegue su via Codazzi, poi si svolta in via Dario Campana con direzione mare fino alla rotonda di largo Valturio dove si attraversa a piedi per arrivare in piazza Malatesta. Da qui si raggiunge in bici piazza Cavour, si pedala lungo il corso d’Augusto fino all'Arco e si entra nel Parco Cervi con direzione monte. Si effettua il giro di Lago Mariotti all'interno del Parco Giovanni Paolo II per uscire su via Simonini e svoltare in via Acquario superata la rotonda di via Monte Titano. L'attraversamento di via Panzini va effettuato a piedi per procedere nuovamente su via Acquario e imboccare, in fondo alla via, per il percorso lungo il torrente Ausa. Si attraversano, sempre a piedi, via Covignano e via Marecchiese per giungere al Parco XXV Aprile e uscire in corrispondenza di via Natalino Nataloni. Si percorre via Natalino Nataloni superando l'incrocio con via Dario Campana quindi si svolta a destra verso via Giovanni Petruzzi e si rientra a scuola.

This cycling route is ideal for: City bike

You will cycle on the following surfaces: Paved Gravel

Customize this cycling route with the Bikemap route planner.

Make it yours!

You can use this route as a template in our cycling route planner so that you donโ€™t have to start from scratch. Customize it based on your needs to plan your perfect cycling tour.