Premium Badge Download on the App Store Get it on Google Play Turn-by-turn Navigation Offline Maps Bike Type Optimized Routing Premium Maps Custom Bike Computer Export Routes Route Previews Fall Detection Premium Support

Cycling Route in Givoletto, Piedmont, Italy

20/12/2015: Giro pre Natale (Givoletto - Baratonia - La Cassa - Chiesa di Santa Maria)

1
Open this route in the Bikemap app

Open this route in the Bikemap app

Open this route in Bikemap Web

Open this route in Bikemap Web

26 km
Distance
480 m
Ascent
486 m
Descent
-:-- h
Duration
-- km/h
Avg. Speed
--- m
Max. Elevation

About This Route

Giro prima di Natale per ritrovarsi e farsi gli auguri. Ritrovo al piazzale di Givoletto ove il gruppo si divide in due: il gruppetto di quelli con le "mani che prudono" hanno preso la via del Baron, mentre il resto del gruppone si è lanciato in un giro più tranquillo nella bassa tra Givoletto e Fiano. Arrivati in zona Baratonia, siamo risaliti verso San Grato e ridiscesi verso San Biagio per raggiungere prima Truc di Miola e poi La Cassa. Qui a La Cassa  mini-sosta sorseggiando un buon bicchiere di vino accompagnato da altrettante buone olive al forno. Fatto qualche altro chilometro siamo rientrati alla piazzetta di Givoletto per il rendez-vous col gruppetto dei "Baroniani" ; da qui tutti assieme siamo risaliti in fretta (loro..io con più calma ;-P ) su alla Chiesa di Santa Maria per il momento clou del pranzo auguroso! (*) 8-) Tavole imbandite con ogni ben di Dio....salami, formaggi, alici, salmone, tornano napoletano, peperoni, cipolline e pane a iosa. Ovviamente non potevano mancare TOT bottigle di vino e di acqua...a no!! Questa è stata completamente dimenticata?! =:-o Abbiamo quindi terminato il tutto con dell'ottima grappa e qualche dolciume (tra cui il fantastico strudel casalingo), mentre il classico pandoro è invece rientrato alla base. ;-P Terminato il pranzo auguroso, giù per l'impervo sentiero che, seppur breve, ha permesso diversi capitomboli senza gravi conseguenze e onorandomi dell'ambito premio "Volpe del giorno" per averlo fatto tutto.....con le sospensioni chiuse!!! :-D Da via Rivasacco siamo infine rientrato definitivamente a Givoletto con la conclusione di questa bellissima giornata! Grazie ancora a tutti e buone feste!!

(*) non me ne vogliano gli amici MotoML-lari per aver usufruito del copiright. ;-)))

 

This cycling route is ideal for: MTB

You will cycle on the following surfaces: Paved Unpaved Gravel

Customize this cycling route with the Bikemap route planner.

Make it yours!

Did you know? You can use this route as a template in our cycling route planner if you don't wish to start from scratch. Customize it based on your needs to plan your perfect cycling tour.

Open it in the app