Cycling Route in Torre Canavese, Piedmont, Italy
Elogio di Pra’ Verner a Vialfrè

Open this route in the Bikemap app

Open this route in Bikemap Web
Distance
Ascent
Descent
Duration
Avg. Speed
Max. Elevation
Cycling Route in Torre Canavese, Piedmont, Italy
Open this route in the Bikemap app
Open this route in Bikemap Web
La radura di Pra’ Verner si trova nel Comune di Vialfrè, a valle dell’abitato, lungo la Sp 55. L’anello consigliato si sviluppa in una zona caratterizzata da un paesaggio ancora integro, pressoché privo di elementi di disturbo. Una zona dove gli spunti per “elogi” sono in realtà molti: i murales di Torre, il Meleto di Gozzano, i borghi, come Bairo e Vialfrè, il Vallone di Pianezze.
Pedalata vivace, pochi e brevi i tratti davvero pianeggianti. Asfalto prevalente. Strada bianca lungo il Canale di Caluso a valle del Mulino di Bairo.
Torre – Bairo - Mulino di Bairo – Canale di Caluso – Santa Maria di Zinzolano - Agliè – Luisetta – San Giorgio (Cascina Misobolo)- Cuceglio – Prà Verner (sentiero massi erratici) - Vialfrè – San Pietro - Pianezze – San Grato – Meleto di Gozzano – Madonna delle Grazie - Bairo – Torre.
Stazione ferroviaria: a Rivarolo e Ivrea.
Did you know? You can use this route as a template in our cycling route planner if you don't wish to start from scratch. Customize it based on your needs to plan your perfect cycling tour.
Open it in the app